The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
w il Grandubbione.....più la discesa è difficile più mi diverto! :-? :-?

mi spiace solo per i x-countristi più puri... :?

unico problema...ieri mi son svegliato con una mezza bronchite...e oggi sono a casa a cercare di riprendermi per il prossimo w-end! :-(
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.570
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
....mi scuso con molti per averli trascinati su discese spacca braccia e capitombolose(pure io ne ho fatto uno, anche se proprio da pirla, come al solito :ueh: )....Kikhit assumiti pure tu le tue ...

Bravo Dom, càzziali pure questi downhillers con la front: niente mangiare, niente donne, e noi saremmo i xcountristi puri!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
....mi scuso con molti per averli trascinati su discese spacca braccia e capitombolose(pure io ne ho fatto uno, anche se proprio da pirla, come al solito :ueh: )....Kikhit assumiti pure tu le tue ...

Bravo Dom, càzziali pure questi downhillers con la front: niente mangiare, niente donne, e noi saremmo i xcountristi puri!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ma tu dove eri?? abbiamo fatto un bel dislivello: saresti stato orgoglioso di noi. Aspetto le foto di Luca e poi pubblico..mi sono già arrivate quelle di Gianni. Sabato vorremmo replicare in zona o-o o-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.570
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
....mi scuso con molti per averli trascinati su discese spacca braccia e capitombolose(pure io ne ho fatto uno, anche se proprio da pirla, come al solito :ueh: )....Kikhit assumiti pure tu le tue ...

Bravo Dom, càzziali pure questi downhillers con la front: niente mangiare, niente donne, e noi saremmo i xcountristi puri!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ma tu dove eri?? abbiamo fatto un bel dislivello: saresti stato orgoglioso di noi. Aspetto le foto di Luca e poi pubblico..mi sono già arrivate quelle di Gianni. Sabato vorremmo replicare in zona o-o o-o

Ero a Finale, ad adempiere a doveri istituzionali, cioè sabato Manie e domenica Ciappi, e purtroppo sarò impegnato anche nei prossi due weekend. Comunque ho già ricevuto un rapporto dettagliato con qualche foto: è un bel giro, ma già la discesa "classica" dei 7 ponti per me è sempre stata in pò al limite, la variante hard di kikhit mi sa che l'avrei fatta a piedi. comunque fate bene a tornarci, è una bella zona, dove ci si può passare quasi tutto l'inverno, con percorsi adatti un pò a tutti. E non dimenticate il ladrone!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@monorotula: del ladrone non ci si scorda mai...si parlava appunto di fare pranzo da lui nel prox giro in zona... o-o , con una discesa però adeguata a cibo e bevande assunte..... :-o
 

ton28

Biker serius
Domingosh ha scritto:
Per quanto il mio pc faccia le bizze (manco fosse un cavallo...), riesco a vedere il bello ( e il brutto) di questo fantastico forum.
The Group si è risvegliato (qualora mai si fosse addormentato... :ueh: ) dopo le vacanze. L'autunno ha fatto capolino, ma la voglia di divertirsi, il piacere della compagnia, la natura, il sudore delle salite e l'adrenalina delle discese sono ancora tra noi. Le proposte si sprecano e dunque proporrei un piccolo programmino, compatibilmente con il meteo(che in questo periodo la fa da padrone :-( ), il ns impegni, etc..

Direi:

- 16/10 salita e discesa dell'1 e 10 in collina
- 17/10 Coazze?
- 23 o 24 giro in langa?

Selev....il giro al lago di cignana è ancora fattibile?
Propongo un giro "divertente!" con magnata finale: fate voi...a me piace la serra, ma aspetto proposte! Un piccolo PVL raduno...
Il messaggio è rivolto a tutti!!...che hanno un po' di buon senso, aggiungo!
Dom :8):

Ma di preciso di dove 6?
1 e 10 in collina: su quale cartina?
Grazie.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.782
336
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
@Impeto72: vieni che ti perdi una bella discesona

Stavo leggendo il vostro report (aspetto le foto) e...sarà per la prossima, uff!
Comunque anche io mi sono sparto delle belle discese tanto che i due che erano con me nutrono qualche dubbio, per i giri futuri, a seguirmi :smile:
Dai che prima o poi ci si rivede
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Domingosh ha scritto:
Simo* ha scritto:
Buon pernottamento nel pinerolese... :-?
chi è che ha dormito a Pinerolo?

Cmq, un grazie di cuore a CuginoIT e i cucuzzolesi (in formato ridotto) per la piacevole compagnia. I posti sono meravigliosi: spero si possa ritornare da quelle parti a presto o-o
La giornata è stata freddina in alcuni punti (4°C tem minima :? ), ma c'era un cielo tersissimo. Il Monviso faceva spesso capolino e in alcuni punti panoramici non abbiamo potuto non fermarci per ammirare la pianura e le varie vette che si stagliano attorno ( :offtopic: neve=zero :offtopic: ).
Non chiedetemi il percorso esatto, perchè non sarei in grado....ci penseranno CuginoIt e Kikhit.....mi scuso con molti per averli trascinati su discese spacca braccia e capitombolose(pure io ne ho fatto uno, anche se proprio da pirla, come al solito :ueh: )....Kikhit assumiti pure tu le tue :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Spero di ricevere presto le foto per poterle pubblicare: io stamattina sono riuscito a dimenticare la macchina foto sulla scrivania... :-(
Baci e abbracci

:-o Io non ho fatto niente.. grazie a Voi che eravate presenti ,alla fine eravamo una bella combriccola di 11 bikers!Se poi a qualcuno certi tratti non sono piaciuti pasiensa,prima di giudicare bisogna provare... la prossima volta si farà un altro giro e magari a qualcuno non piacerà neanche quello!Cmq penso che alla fine ci siamo divertiti tutti quindi credo che l'esperienza sia stata più che positiva... o-o Per le foto come solito sono in ritardo....chiedo pietà :hail: provvederò quanto prima...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
kikhit ha scritto:
w il Grandubbione.....più la discesa è difficile più mi diverto! :-? :-?

mi spiace solo per i x-countristi più puri... :?

unico problema...ieri mi son svegliato con una mezza bronchite...e oggi sono a casa a cercare di riprendermi per il prossimo w-end! :-(

Saranno le maledizioni di Gianni!! :smile: :smile: :smile:
Scherzi (e percorso..)a parte : xc-fr-dh-pedone?Personalmente mi sento tutto e niente,a seconda dello stato d'animo del momento... come ho gia detto mi pare che cmq ci siamo divertiti TUTTI,quindi tranquillo...al limite pagherai dal ladrone al prossimo giro!!! :smile: :smile: :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
W CuginoIT!!!!!!! :eek: :eek:
però pagare dal ladrone mai!!!!!!!non riuscirei più a comprare la bici nuova.. :8):
sì, è stato un gran belgiro ed è stato bello soprattutto per la quantità ed eterogeneità dei bikers!

ps: mi toccherà qualche giorno di riposo forzato a casa.... :???:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ton28 ha scritto:
Ma di preciso di dove 6?
1 e 10 in collina: su quale cartina?
Grazie.
Rispondo:
- di Santena
- sentiero 1: parte dalla kiesetta del colle della maddalena, arriva a strada di revigliasco ( continua ancora...ma molti in bici non lo fanno, anche se fattibile)
- sentiero 10: parte da dove termina l'1, 100 metri più su...
- cartine dei sentieri della collina di Torino, Vivalda Editore.
Le trovi da ProNatura, via Pastrengo, 20; CAI Moncalieri, p.za Marconi, 1(e altri CAI). Ve ne sono 3 edizioni che corrispondono a 3 zone della collina: da Moncalieri a Gassino, colline chieresi comprese.
Bye
Dom :8):
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
La Serenità è un surrogato della Felicità

------------> sarebbe ora di inventare il teletrasporto: ne avrei urgenza!

io l'ho appena inventato....se mi dai la geko ti passo il brevetto... :smile:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
:-o Lo so che sarebbe ripetitivo ma,viste le pressioni che ho ricevuto per non esserci fermati dal Ladrone a mangiare "Il Risottino", ripropongo un giretto al Crò articolato come segue: partenza a VillarPerosa salita a S.Benedetto (sopra Porte ma ovviamente senza passare dalla statale..),Prà Martino, da lì salita al Crò su COMODA sterrata.Risottino o equivalente ( paga kikhit? :smile: :-? ) e discesa dal versante fatto sabato scorso in salita,LEGGERA risalita fino a S.Giuliardo per riprendere in discesa la strada sterrata fino a Prà Martino e buttarsi in discesa fino a Villar Perosa su sentiero/mulattiera (anche questo intramezzato da una leggera e dico leggera risalita).Salita al 70% sterrata ma comoda ,discesa con tratti "alla Grandubbione" limitati a 1/2 passaggi ...il resto è scorrevole/veloce ma direi molto gustoso....cheffamo?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
non so ancora se per sabato lemie vie respiratorie mi permetteranno di andare in bici.. :ueh:
al massimo mi faccio trovare dal ladrone per mangiare...emi cooncedo solo la discesa, sapete... :-? per non sudare... :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo