The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
domani qualcuno va a farsi un giro in bici?
mecca, io abito in via marco polo, se vi vedete in corso montevecchio sono lì in 5 min

marco
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per chi ha voglia di pedalare, ma anche di divertirsi in discesa, consiglio il giro degli orridi: è in condizioni ottimali. Poca neve e discretamente pulito da rovi e quant'altro....30 km di puro godimento. 9 di salita; 5 di piano al ritorno (asfalto), il resto single track:yeah!: munta e cala con discesone finale da sballo!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Domingosh ha scritto:
per chi ha voglia di pedalare, ma anche di divertirsi in discesa, consiglio il giro degli orridi: è in condizioni ottimali. Poca neve e discretamente pulito da rovi e quant'altro....30 km di puro godimento. 9 di salita; 5 di piano al ritorno (asfalto), il resto single track:yeah!: munta e cala con discesone finale da sballo!


mi dai qualche info in più tipo dove si trova il percorso.
grazie ciao.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
per chi ha voglia di pedalare, ma anche di divertirsi in discesa, consiglio il giro degli orridi: è in condizioni ottimali. Poca neve e discretamente pulito da rovi e quant'altro....30 km di puro godimento. 9 di salita; 5 di piano al ritorno (asfalto), il resto single track:yeah!: munta e cala con discesone finale da sballo!

io penso di essere in zona domenica. prevedo due mezze salite su asfalto al trucco (fino a quota 1000-1100) con discese a susa su sentiero gta ed ept. poi salita a falcemagna con discesa a foresto. in totale sono circa 1500-1600m di disl, se qualcuno si vuole aggiungere e' il benvenuto.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
per chi ha voglia di pedalare, ma anche di divertirsi in discesa, consiglio il giro degli orridi: è in condizioni ottimali. Poca neve e discretamente pulito da rovi e quant'altro....30 km di puro godimento. 9 di salita; 5 di piano al ritorno (asfalto), il resto single track:yeah!: munta e cala con discesone finale da sballo!

solo ora ho un pc su cui scrivere da una sett... complimenti a Savio e dario per il bel giro di venerdì..il sentiero finale veramente hardcore mi è piaciuto veramente molto.

questo sabato non so ancora se ci sarò o meno.

ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sid809 ha scritto:
ciao
puoi trovare qualche info qui: http://www.mtbcucuzzoli.it/itin_le_combe.html puoi evitare di salire fino all'alpeggio Le Combe e girare prima verso gli orridi.

ciao
no, il percorso che abbiamo fatto noi è diverso, un po' diverso.
Partenza da Bruzolo, salita verso Maffiotto su asfalto. Dopo qualche km, c'è un incrocio: a sx va verso Maffiotto, tu giri a dx verso Combe o Combette, guadi un fiume(occhio che il ponte è leggermente sopra dove finisce il fiume), bici in spalla sali al sentiero, Traverso bello, fino a giungere a Pavaglione (dopo breve risalita), quì c'è un altro single track (segui prima traccia alta) che si chiama sentiero degli orridi.
Ad un certo punto dovrai trovare un sentiero sulla sx che ti permetterà di affrontare un bel discesino...finito questo dovrai spingere per risalire...a Falcemagna (se sbagli o non lo trovi arrivi cmq alla frazione).
Da quì tratturo fino a una casa diroccata: a sx parte un sentiero fantastico che arriva a Bussoleno (non ti puoi sbagliare!)
Da Bussoleno a Chianocco via asfalto
Il percorso è l'unione di questi due
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/01_0405_sentierobalcone.htm
+
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/01_1605_sentierodiForesto.htm
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
solo ora ho un pc su cui scrivere da una sett... complimenti a Savio e dario per il bel giro di venerdì..il sentiero finale veramente hardcore mi è piaciuto veramente molto.

questo sabato non so ancora se ci sarò o meno.

ciao
e non fare il prezioso!
oggi ero a Imperia...che clima spettacolo: 16 gradi senza un refolo di vento....bisognerebbe organizzare sta k@zzo di gita in liguria!
off-topic: ho ancora male al ginocchio dx per la botta sul masso di venerdi: avessi avuto le protezioni:il-saggi:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
e non fare il prezioso!
oggi ero a Imperia...che clima spettacolo: 16 gradi senza un refolo di vento....bisognerebbe organizzare sta k@zzo di gita in liguria!
off-topic: ho ancora male al ginocchio dx per la botta sul masso di venerdi: avessi avuto le protezioni:il-saggi:

no faccio il prezioso! è che dopo le pur modeste precipitazioni nevose di lunedì notte e le previste di venerdì notte vorrei fare una gitarella con gli sci, che visto lo scorso anno è meglio approfittarne quando c'è la neve.
comunque non si sa mail, stasera o domani dovrei sapere qualche cosa.

il ginocchio? ma se hai fatto un manual :i-want-t: da paura prima dello schianto!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
e non fare il prezioso!
oggi ero a Imperia...che clima spettacolo: 16 gradi senza un refolo di vento....bisognerebbe organizzare sta k@zzo di gita in liguria!
off-topic: ho ancora male al ginocchio dx per la botta sul masso di venerdi: avessi avuto le protezioni:il-saggi:

MANNAGGIA a te!
E dirlo sul Forum delle vostre intenzioni?!?! Sarei potuto venire anche con altri amici visto che gli ne avevo giusto parlato...
Il ginocchio è la giusta punizione!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
impeto72 ha scritto:
MANNAGGIA a te!
E dirlo sul Forum delle vostre intenzioni?!?! Sarei potuto venire anche con altri amici visto che gli ne avevo giusto parlato...
Il ginocchio è la giusta punizione!

manco a farlo apposta, dopo il discesone finale ti abbiamo pensato...!


PS: Nimbus prevede per il w-end venti di 100km/h soprattutto in val susa e valle d'aosta...è il caso di tirare fuori la vela? magari così in salita vado più veloce...!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
MANNAGGIA a te!
E dirlo sul Forum delle vostre intenzioni?!?! Sarei potuto venire anche con altri amici visto che gli ne avevo giusto parlato...
Il ginocchio è la giusta punizione!
hai ragione anche tu....ultimamante (come tu ben sai) organizziamo all'ultimo istante.
Qln ha idee per sabato: non c'è una zona meno battuta dal vento?
@Selev: ti è arrivata la nuova bimba:i-want-t: ? ti aspettiamo per battezzarla :sborone:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Si la bimba è arrivata e ne sono pienamente soddisfatto per il mio concetto di mtb.In salita va molto bene, e in discesa il nuovo brain fa il suo dovere, il tutto per 12kg puliti!!
Eh già, vorrei anche io battezzarla su un sentiero meritevole, ma sto wek sono libero solo di domenica, causa turno notturno!!
Vedremo, se si organizza qualcosa volentieri!! A breve mettero una foto della bimba!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
selev ha scritto:
Si la bimba è arrivata e ne sono pienamente soddisfatto per il mio concetto di mtb.In salita va molto bene, e in discesa il nuovo brain fa il suo dovere, il tutto per 12kg puliti!!
Eh già, vorrei anche io battezzarla su un sentiero meritevole, ma sto wek sono libero solo di domenica, causa turno notturno!!
Vedremo, se si organizza qualcosa volentieri!! A breve mettero una foto della bimba!!

Un'altra epic? Ma è una manìa!!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
mania o no probabilmente il concetto di questa bici piace a molti, e con la nuova regolazione e alcuni accorgimenti nell'impostazione vedi rizer e disco da 185 diventa realmente una tuttofare.
A parte questo è veramente bella e dal punto di vista estetico non sono mai stato cosi contento per una bike!!Ha un rosso abbagliante spettacolare!!
L'unica cosa che non mi piace sono le coperture, le fast trak che amio avviso fanno unpo schifino dal punto di vista prestazionale, hanno grip mediocre e non scono nemmeno cosi scorrevoli.
Avro modo di tritarle subito con qualche bel derapone poi sotto i gravity!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo