The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
V@mpiro ha scritto:
Mi pare che da Decathlon ci siano in offerta sui 60€, ma non saprei dire riguardo la qualità...

le sconsiglio vivamente, van bene per le madame che non vogliono sporcare i peli dei moonboot, su una gita un minimo impegnativa è meglio quasi non averne.
100 euro sono il minimo, per le tsl. se poi uno vuole le tubbs...vabbè..le cifre raddoppiano, ma non siamo in canada e non nevica così tanto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bene! ci attende, secondo nimbus un piacevole we di neve:???: e così per l'ennesima settimana c'è il rischio di fare un kaiser:i-want-t:
Avete info sul meteo della zona di Ivrea? da nimbus sembrerebbe che lì non nevichi:saccio: .....
si potrebbe fare un salto lì:yeah!:

:offtopic: interessa un acquistino tetesko? su http://www.bike-discount.de
fatemi sapè:voxpopul:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Se vuoi io ci sono per un giro, avrei sempre la proposta del col vert ma avverto che c'è da pedalare!!!
Altrimenti c'è la serra ma io conosco piu o meno il giro dell'altra volta!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
bene! ci attende, secondo nimbus un piacevole we di neve:???: e così per l'ennesima settimana c'è il rischio di fare un kaiser:i-want-t:
Avete info sul meteo della zona di Ivrea? da nimbus sembrerebbe che lì non nevichi:saccio: .....
si potrebbe fare un salto lì:yeah!:

:offtopic: interessa un acquistino tetesko? su http://www.bike-discount.de
fatemi sapè:voxpopul:

se guardi www.snow-forecast.com, generalmente attendibile, ti dai all'ippica. o alla scultura:artista: .

il prossmo ponte neve permettendo vorrei fare un giro in bici. questo w-end sabato provo a salire al col bousson con gli sci se non nevica eccessivamente, altrimenti valle stretta, e domenica farei una ciaspolata.

@enrymegadrop: sei su questo w-end?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Se vuoi io ci sono per un giro, avrei sempre la proposta del col vert ma avverto che c'è da pedalare!!!
Altrimenti c'è la serra ma io conosco piu o meno il giro dell'altra volta!!
al di là del morire o meno (visto la mia forma fisica:help: ), sono le condizioni meteo: da nimbus si apprende che nevicherà ovunque in piemonte ma non cita espressamente la tua zona.....indi per cui si potrebbe fare:up: o col vert o serra (anche quello che conosciamo...)
Tu possiedi info in più?:pc:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ecco il mteo della valle per domani!!!

Nevicate diffuse durante la notte, salvo pioggia per lieve rialzo del limite neve in bassa valle. Al mattino esaurimento dei fenomeni e diradamento della nuvolosità. Al pomeriggio rasserenamenti con possibili episodi di foehn.
Venti: si disporranno da W NW forti in quota, moderati nei bassi strati.
Temperature: in rialzo.
Zero termico: 1000 -> 1400 m; T 1500 m: -2 -> 0 °C; T 3000 m: -11 -> -9 °C (valori nella libera atmosfera).
Pressione: in aumento dal pomeriggio
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
selev ha scritto:
ecco il mteo della valle per domani!!!

Nevicate diffuse durante la notte, salvo pioggia per lieve rialzo del limite neve in bassa valle. Al mattino esaurimento dei fenomeni e diradamento della nuvolosità. Al pomeriggio rasserenamenti con possibili episodi di foehn.
Venti: si disporranno da W NW forti in quota, moderati nei bassi strati.
Temperature: in rialzo.
Zero termico: 1000 -> 1400 m; T 1500 m: -2 -> 0 °C; T 3000 m: -11 -> -9 °C (valori nella libera atmosfera).
Pressione: in aumento dal pomeriggio

Si vede che il tuo atteggiamento è più ottimista rispetto a kikhit: la sua bici è già avvolta col cellophane.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
e forse faccio male qui è appena scesa 2 cm di neve e siamo a 330mt !
Mi sa che domani se non nevica e le strade o permettono giro su asfalto e bon!!:maremmac:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
e forse faccio male qui è appena scesa 2 cm di neve e siamo a 330mt !
Mi sa che domani se non nevica e le strade o permettono giro su asfalto e bon!!:maremmac:
ma porkaaaaaaaa paletta:azz-se-m:
ergo? ognuno vaglia la situazione a casa propria e decide il da farsi?:nunsacci:
Cucuzzoli? voi che non vi fermate mai? che fate? come vi suicidete?...meteorologicamente parlando!
Mi sa che La collina mi attende:freeride:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
ecco il mteo della valle per domani!!!

Nevicate diffuse durante la notte, salvo pioggia per lieve rialzo del limite neve in bassa valle. Al mattino esaurimento dei fenomeni e diradamento della nuvolosità. Al pomeriggio rasserenamenti con possibili episodi di foehn.
Venti: si disporranno da W NW forti in quota, moderati nei bassi strati.
Temperature: in rialzo.
Zero termico: 1000 -> 1400 m; T 1500 m: -2 -> 0 °C; T 3000 m: -11 -> -9 °C (valori nella libera atmosfera).
Pressione: in aumento dal pomeriggio
ottimista!!! non ci arriviamo neanche d'estate;-)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
ma porkaaaaaaaa paletta:azz-se-m:
ergo? ognuno vaglia la situazione a casa propria e decide il da farsi?:nunsacci:
Cucuzzoli? voi che non vi fermate mai? che fate? come vi suicidete?...meteorologicamente parlando!
Mi sa che La collina mi attende:freeride:

E per la serie "A volte ritornano..." eccomi qua!
Non vi/ti ho mica abbandonato, ma il lavoro...Ho visto le previsioni e non sembra male per domenica.
Penso che per le 2 andrò a fare un giro in collina sì, ma morenica, almeno non trovo il fango della collina torinese

Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domani sveglia verso le 8 e aprirò le tende....se il meteo permette sarà in collina morenica o qualche zona della tagliafuoco....eventually contattatemi

@Impeto: sei sempre nei ns cuori...ma fatte vede!! Il lavoro non è una scusante...io macino km in auto da paiura:taxi-dri: ....ma una pedalatina ogni tanto me la concedo:romeo:
Il tuo problema è la mugliera:omertà:
Ciau Bello!:adore!:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
ma porkaaaaaaaa paletta:azz-se-m:
ergo? ognuno vaglia la situazione a casa propria e decide il da farsi?:nunsacci:
Cucuzzoli? voi che non vi fermate mai? che fate? come vi suicidete?...meteorologicamente parlando!
Mi sa che La collina mi attende:freeride:

Ovviamente valuteremo domattina; se troviamo la neve sul davanzale buonanotte, sennò abbiamo un appuntamento virtuale a villar perosa alle 9.30 nella piazza del municipio. Ci sarà comunque cuginoit a far da vedetta, in caso di situazione dubbia, potremmo anche deviare per un san george mount, con partenza dal cimitero di piossasco. Nel caso si parta ti mando un sms domani entro le 8.00.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Ovviamente valuteremo domattina; se troviamo la neve sul davanzale buonanotte, sennò abbiamo un appuntamento virtuale a villar perosa alle 9.30 nella piazza del municipio. Ci sarà comunque cuginoit a far da vedetta, in caso di situazione dubbia, potremmo anche deviare per un san george mount, con partenza dal cimitero di piossasco. Nel caso si parta ti mando un sms domani entro le 8.00.
ok tenks, anche se le mie mete sarebbero diverse: tipo moncuni o canyon della tagliafuoco o un altro sentiero sempre in zona che conosce Dario..oppure chiedo a dario se ci aggreghiamoo-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
ok tenks, anche se le mie mete sarebbero diverse: tipo moncuni o canyon della tagliafuoco o un altro sentiero sempre in zona che conosce Dario..oppure chiedo a dario se ci aggreghiamoo-o

Il moncuni ci soddisfa poco, ci andiamo ormai solo di notte, e non in questo periodo. La zona del musinè in effetti era una buona idea, comunque avremo tempo di percorrerla in tutte le salse da qui a alla fine di febbraio.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
@Impeto: sei sempre nei ns cuori...ma fatte vede!! Il lavoro non è una scusante...io macino km in auto da paiura:taxi-dri: ....ma una pedalatina ogni tanto me la concedo:romeo:
Il tuo problema è la mugliera:omertà:
Ciau Bello!:adore!:

Azz hai scoperto tutto!!!
Il fatto è che difficilmente riesco a ritagliarmi intere giornate come ho visto dai tuoi reportage fotografici (bellissimi!)
Sabato sicuramente non sarò della partita, ma domenica...il cell, ce l'hai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo