The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Se volete farvi li san george mount vi abbiamo aperto la pista. Tutto pedalabile , a costo di fatiche non indifferenti, divertimento assicurato, consigliati pedali flat e pedule, spettacolosa vista dalla cima (la collina di Torino era quasi tutta sotto la coltre). La discesa dal colle di Prè è totalmente sgombra dalla neve, aspettatevi un inzaccherata storica.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Si vede che il tuo atteggiamento è più ottimista rispetto a kikhit: la sua bici è già avvolta col cellophane.

ma va là! la bici è li che scalpita, questa sett un giretto me lo faccio. è che la neve e la montagna d'inverno me le godo con mezzi più comodi e adeguati!

visto che come ti avevo predetto sareste finiti sul S.George mountain, Whistle, Lakota?!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io invece, insieme al cupare Salgomasudo e al redivivo Impeto sono finito sul Moncuni....anche lì la traccia è fatta!
Ma quanto è divertente salire e scendere con la neve?:-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
Io invece, insieme al cupare Salgomasudo e al redivivo Impeto sono finito sul Moncuni....anche lì la traccia è fatta!
Ma quanto è divertente salire e scendere con la neve?:-o

bravo stai ringiovanendo!:-o

questa sett, esattamente giov ven sab dom, almeno in uno di questi giorni, vorrei fare un giretto. però devo incastrarlo tra vari impegni, ma se qualche d'uno ha voglia di fare qualche cosa si faccia sentire.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
bravo stai ringiovanendo!:-o

questa sett, esattamente giov ven sab dom, almeno in uno di questi giorni, vorrei fare un giretto. però devo incastrarlo tra vari impegni, ma se qualche d'uno ha voglia di fare qualche cosa si faccia sentire.

ok!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
ok che ringiovanisci :maremmac: o ok per il giretto? :taxi-dri:

ma una pizza prima della fine dell'anno la si organizza? almeno riuscimo a rivedere Sasar...
ok, andiamo a fare un giretto: ma non vedi cosa ho sottolineato
ok anche per la pizza: ma non fatemi organizzare perchè non gliela fo':maremmac:
in queste settimane dovrei essere in PLV :specc:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
ok, andiamo a fare un giretto: ma non vedi cosa ho sottolineato
ok anche per la pizza: ma non fatemi organizzare perchè non gliela fo':maremmac:
in queste settimane dovrei essere in PLV :specc:

l'8 forse vado a sciare, si può parlare per il fine sett. io sarei anche per una collina, visto che è una vita che non ci vado. e anche il direttissimo del sangeorge mountain è un anno che non lo faccio. l'ultima volta ho piegato la ruota della scott e senza protezioni il ginocchio ne ha patito..ma ora mi armo a dovere.

se questa sett sei in PLV, le scorse dov'eri?
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
news da piossasco: i 3 sentieri principali che scendono a piossasco sono percorribili. la salita dalla sbarra e' innevata ma percorribile, sempre che non geli e si trasformi in una pista da ghiaccio..... fino al 1° colletto, dove si svolta a dx per raggiungere il s.giorgio, e' facilmente percorribile anche la salita dal pozzo (verso i ripetitori)
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
si' a dx. e' la strada che porterebbe ai ripetitori e poi scenderebbe a sangano. in pratica inizia nella zona dove hanno fatto le nuove rotonde alla fine della strada a 2 corsie da orbassano verso pinerolo. sali leggermente piu' ad ovest del san giorgio e poi lo raggiungi con un sentiero verso dx in salita ma pedalabile al 90%. il sentiero sbuca sulla strada della sbarra, al colletto appena prima del s.giorgio, dove c'e' lo spiazzo erboso e mi pare anche qualche panchina in legno.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
30x26 ha scritto:
.. al colletto appena prima del s.giorgio, dove c'e' lo spiazzo erboso e mi pare anche qualche panchina in legno.

E' il colle della Serva? Se si, l'unico sentiero che conosco che vi arriva è quello che parte dal colle di Pre (svoltando a dx in effetti).
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
Meteo: sembra che non ci voglia far godere questo lungo we...sulla bici: pare neve e pioggia
Via alla danza del bel tempo e del sole:sumo: :prega:

io sono speranzoso, visto che è un sacco che non pedalo...:}}}: sabato dovrei non avere impegni vari.
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
E se ti aggregassi anche tu al "protestante" DEATH ?
Domani alle 12 in c.so montevecchio 67 , torino oppure a rivoli verso le 12.30 (in quel caso telefona a Death).

Il mecca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo