The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il mio we è stato nefasto: due raggi rotti, un forcellino piegato, una rotella del cambio posteriore ko, una valvola della camera ko, una ruota di ricentrare...altro? spero proprio di no...in compenso ho provato i nuovi freni (el camino)::free: 200+160...regolabilità a palla, solo qualche problemino di ritorno della leva sul freno posteriore: vediamo se con un po' di olio si mette a posto....abbiamo (io e dario) fatto pure delle foto(ehm...a breve...ehm) da veri poser: stiamo diventando uno scandalo per il mondo delle ruote grasse.
Vediamo di ritrovarci sabato tutti insieme per un bel panetun natalizio!:bum-bum-:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
Vediamo di ritrovarci sabato tutti insieme per un bel panetun natalizio!:bum-bum-:

io ci sono sabato. cosa si propone?
ieri sono andato a Pian della Fonderia in valle Stretta in sci...un sacco di ghiaccio, neve poca Pier, che mi chiedevi. con le racchette si può fare di più che con gli sci di sicuro, anche perchè la poca neve è ben assestata e si possono fare dei giri interessanti.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
V@mpiro ha scritto:
Come già detto a Pier forse riesco a venire anch'io per il panetun e il giro natalizio, sopratutto se non è troppo estremo come lunghezza e dislivelli..
:prost:

Ciaooo

mia uguro che non sia lungo e alto perchè a queste cose non son più molto abituato ultimamente. basta che sia divertente.
tra l'altro sto cercando di smuovere il buon Nandrolone, che attende nostre nuove.

aloa
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io un idea ce l'ho però non so se è ben accetta. Rifare la salita asfaltata fatta con Mauro e provare in discesa un sentiero segnato che ci siamo ripromessi di provare con mauro. Non so come sia ma sembrava interessante a prima vista. La zona è esposta a sud quindi pieno solo cn meteo favorevole e non si è lontani da Torino. Fatemi sapere.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il conte ha scritto:
Io un idea ce l'ho però non so se è ben accetta. Rifare la salita asfaltata fatta con Mauro e provare in discesa un sentiero segnato che ci siamo ripromessi di provare con mauro. Non so come sia ma sembrava interessante a prima vista. La zona è esposta a sud quindi pieno solo cn meteo favorevole e non si è lontani da Torino. Fatemi sapere.

e dov'è? non essere così misterioso!!!! per la salita su asfalto per me non c'è problema..anzi...fatico meno così!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Descrivo un pò meglio quale sarebbe la mia proposta per sabato. partenza da Novaretto con orario da decidere insieme, salita a peroldrado su asfalto e poi sempre su asfato si continua in salita fino alla borgata di camparnaldo.Da qui si diparte un sentiero segnato con alcuni cartelli che ha catturato l'attenzione mia e di mauro la scora domenica ma che non abbiamo fatto poichè il nostro giro era un altro. Si potrebbe quindi provare questa discesa su sentiero/mulattiera che non so come sia ma è segnata per mountain bike. Come ho detto siamo abbastanza vicini a torino e se il tempo è bello il giro è esposto a sud e quindi non dovrebbe fare freddissimo. Il giro dovrebbe essere intorno ai 30 km e con circa 800 m di dislivello. Poi il punto di interesse è trovarci un pò tutti per passare una bella giornata assieme e visto il natale ormai alle porte farci gli auguri e bere un bicchiere di spumante con una fetta di panettone insieme. Fatemi sapere,Ciao.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
il conte ha scritto:
Descrivo un pò meglio quale sarebbe la mia proposta per sabato. partenza da Novaretto con orario da decidere insieme, salita a peroldrado su asfalto e poi sempre su asfato si continua in salita fino alla borgata di camparnaldo.Da qui si diparte un sentiero segnato con alcuni cartelli che ha catturato l'attenzione mia e di mauro la scora domenica ma che non abbiamo fatto poichè il nostro giro era un altro. Si potrebbe quindi provare questa discesa su sentiero/mulattiera che non so come sia ma è segnata per mountain bike. Come ho detto siamo abbastanza vicini a torino e se il tempo è bello il giro è esposto a sud e quindi non dovrebbe fare freddissimo. Il giro dovrebbe essere intorno ai 30 km e con circa 800 m di dislivello. Poi il punto di interesse è trovarci un pò tutti per passare una bella giornata assieme e visto il natale ormai alle porte farci gli auguri e bere un bicchiere di spumante con una fetta di panettone insieme. Fatemi sapere,Ciao.


Ciao Pier, io lo proverei quel sentiero, e visto che era segnato mtb, penso sia fattibile!!
Ho visto le foto dei giri di Dom e Dario, bella la pike, e non credevo ai miei occhi quando ho visto che dario si è fatto le protezioni, ero troppo abituato a vederlo col ginocchio terrorizzato!!%$))
:smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Ma la pike non la fanno solo per perno passante? come hai fatto col mozzo, l'hai cambiato?
le crossmax xl sono già predisposte per perno passante: non lo sapevo pure io che le ho da 2 anni....sfili la leva di chiusura; ci sono due adattatore da porre (già nella confezione mavic) e voilà:capitani:

Poi il punto di interesse è trovarci un pò tutti per passare una bella giornata assieme e visto il natale ormai alle porte farci gli auguri e bere un bicchiere di spumante con una fetta di panettone insieme
grande Pier: questo è lo spirito TheGroup!! Ottima scelta:voxpopul:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Domingosh ha scritto:
le crossmax xl sono già predisposte per perno passante: non lo sapevo pure io che le ho da 2 anni....sfili la leva di chiusura; ci sono due adattatore da porre (già nella confezione mavic) e voilà:capitani:


grande Pier: questo è lo spirito TheGroup!! Ottima scelta:voxpopul:

Come non lo sapevi!!! Quando una sera mi chiamasti chiedenomi su cosa ne pensavo su alcune ipotesi di scelta te lo dissi che gli xl sono convertibili!! :pc: :pc: :-| :-| :romeo: :romeo: :soffriba: :soffriba:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
il conte ha scritto:
..borgata di camparnaldo.Da qui si diparte un sentiero segnato con alcuni cartelli che ha catturato l'attenzione mia e di mauro la scora domenica ma che non abbiamo fatto poichè il nostro giro era un altro. Si potrebbe quindi provare questa discesa su sentiero/mulattiera che non so come sia ma è segnata per mountain bike.

Bella discesa, con diversi tornanti stretti divertenti. Da Campambiardo bisogna poi azzeccare la deviazione a sx, che prosegue su mulattiera selciata fino a Novaretto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Bella discesa, con diversi tornanti stretti divertenti. Da Campambiardo bisogna poi azzeccare la deviazione a sx, che prosegue su mulattiera selciata fino a Novaretto.
beh! venite pure voi:prost:
Come non lo sapevi!!! Quando una sera mi chiamasti chiedenomi su cosa ne pensavo su alcune ipotesi di scelta te lo dissi che gli xl sono convertibili!!
intendevo dire che quando li comprai non ero a conoscenza di tale cosa....'azzo che dura fare il moderatur: 'STIGIOVINI:smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo