Esteticamente mi piace molto, di sicuro é piú reattiva della IH e se inizi a prenderci confidenza in discesa mi sa che il "fermone" si mangerá la polvere.
Davanti é 67 gradi o meno?
65/65.5 (credo), ha l'angolo custom.
Esteticamente mi piace molto, di sicuro é piú reattiva della IH e se inizi a prenderci confidenza in discesa mi sa che il "fermone" si mangerá la polvere.
Davanti é 67 gradi o meno?
65/65.5 (credo), ha l'angolo custom.
Ah ok, perché sul sito si legge 67...però tra forca e angleset sei riuscito a farla bella aperta.
PS - in bocca al lupo per Sestri, anche ai due giovani
Io l'ho fatto proprio fare custom da MDE l'angolo, non c'è la angle set!
Tra l'altro 67° standard è con forca da 150 quindi se già metti una 160 (come la mia lyrik) cambia.
ps: grazie e crepi il lupo!!!!!
All'inizio ci siamo anche io e KOSTEL che facciamo i lavori della BARACCA.....
Raga la temperatura inizia a chiamare PUMP!!!!!
Alcune foto della GITA di IERI.
mi si apre il cuore quando vedo paesi conosciuti... mi spiace che ieri non ho potuto accompagnarvi ma avevo già un'uscita in altra zona e il pomeriggio occupato...Alcune foto della GITA di IERI.
Non sapevo personalizzassero così i telai, bel vantaggio.
quando volete tornare in zona fatemi un fischio... Se il meteo non ci mette lo zampino sabato parto da GE pegli per salire al monte penello e scendere sul sentiero e1 ...VdM butta le foto on line....
quando volete tornare in zona fatemi un fischio... Se il meteo non ci mette lo zampino sabato parto da GE pegli per salire al monte penello e scendere sul sentiero e1 ...
Mentre se volete tornare a pedalare nel mio Appennino vi posso portare un sabato a fare un bellissimo anello voltaggio monte leco monte taccone monte figne monte Tobbio voltaggio. Garantito sudore, panorami da urlo, isolamento portage e roccia tanta roccia
A disposizione... ps ps andiamo ai laghi del Gorzente il 28 aprile : girone da chiurlo ma panorami spettacolari con passaggio nella storia della 2^ guerra mondiale in zona Martiri Benedictameglio una domenica !! un giro nel Gorzente/Monte Tobbio , mi piacerebbe molto farlo !!!
Ma non ho visto la Torre di Controllo.....