The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ah ok, perché sul sito si legge 67...però tra forca e angleset sei riuscito a farla bella aperta.

PS - in bocca al lupo per Sestri, anche ai due giovani :-)

Io l'ho fatto proprio fare custom da MDE l'angolo, non c'è la angle set!
Tra l'altro 67° standard è con forca da 150 quindi se già metti una 160 (come la mia lyrik) cambia.

ps: grazie e crepi il lupo!!!!!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
un sacco , alla fine abbiamo usato la traccia di Cristiano ..... Le Pietre Rotolanti , bello un po forse troppo diretto (ti bruci il dislivello in un amen), ma fare un po di curve in più su quella pendenza e su quel ciottolame è molto difficile.....
Bella tosta la rampa verso il Monte Gavasa , ripagati dalla discesa molto divertente e guidata ...
Dimenticavo , spettacolare il tratto finale della prima discesa , che passa nel torrente , sembra di essere nello utah con quei calanchi di arenaria !!

Ne è valsa sicuramente la pena , da tornare in zona per provare qualcos'altro !!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Allegati

  • IMG_1521.jpg
    IMG_1521.jpg
    59,7 KB · Visite: 26
  • IMG_1524.jpg
    IMG_1524.jpg
    61 KB · Visite: 26
  • IMG_1522.jpg
    IMG_1522.jpg
    59,4 KB · Visite: 26
  • IMG_1523.jpg
    IMG_1523.jpg
    62,7 KB · Visite: 27
  • IMG_1525.jpg
    IMG_1525.jpg
    58,6 KB · Visite: 26

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
VdM butta le foto on line....
quando volete tornare in zona fatemi un fischio... Se il meteo non ci mette lo zampino sabato parto da GE pegli per salire al monte penello e scendere sul sentiero e1 :-)...

Mentre se volete tornare a pedalare nel mio Appennino vi posso portare un sabato a fare un bellissimo anello voltaggio monte leco monte taccone monte figne monte Tobbio voltaggio. Garantito sudore, panorami da urlo, isolamento portage e roccia tanta roccia :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
quando volete tornare in zona fatemi un fischio... Se il meteo non ci mette lo zampino sabato parto da GE pegli per salire al monte penello e scendere sul sentiero e1 :-)...

Mentre se volete tornare a pedalare nel mio Appennino vi posso portare un sabato a fare un bellissimo anello voltaggio monte leco monte taccone monte figne monte Tobbio voltaggio. Garantito sudore, panorami da urlo, isolamento portage e roccia tanta roccia :-)

meglio una domenica !! un giro nel Gorzente/Monte Tobbio , mi piacerebbe molto farlo !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo