Avevo capito, ma si esprime con termini che sembra stia parlando di chissà cosa..
mi sa di no... Per trovare qualcosa di carino dovresti salire fino al colle freidur (se non ricordo male é dove c'è il monumento agli amatori inglesi), quando ci andavo ad arrampicare mi ricordo sentieri molto interessanti utilizzati in discesa dopo aver salito i torrioni più alti... Solo che non ho idea di come arrivare in MTB se non portandola a spallaOggi io, Skap, Max (un altro, non il nostro cognato baxtardo), Aldone ed amico abbiamo approfittato della giornata primaverile per un giro nel Pinerolese. Cro, Casa Canada (rocca Sbarua) e discesa. Giornata stupenda, ottima compagnia unica pecca la discesa, bella a tratti ma monotona per almeno metà su strade e tagliafuoco. Probabilmente non esistono proprio Discese degne di tale nome dall'ex rif. Melano.
Oggi io, Skap, Max (un altro, non il nostro cognato baxtardo), Aldone ed amico abbiamo approfittato della giornata primaverile per un giro nel Pinerolese. Cro, Casa Canada (rocca Sbarua) e discesa. Giornata stupenda, ottima compagnia unica pecca la discesa, bella a tratti ma monotona per almeno metà su strade e tagliafuoco. Probabilmente non esistono proprio Discese degne di tale nome dall'ex rif. Melano.
Qui i pochi scatti della giornata:
Oggi io, Skap, Max (un altro, non il nostro cognato baxtardo), Aldone ed amico abbiamo approfittato della giornata primaverile per un giro nel Pinerolese. Cro, Casa Canada (rocca Sbarua) e discesa. Giornata stupenda, ottima compagnia unica pecca la discesa, bella a tratti ma monotona per almeno metà su strade e tagliafuoco. Probabilmente non esistono proprio Discese degne di tale nome dall'ex rif. Melano.
mi sa di no... Per trovare qualcosa di carino dovresti salire fino al colle freidur (se non ricordo male é dove c'è il monumento agli amatori inglesi), quando ci andavo ad arrampicare mi ricordo sentieri molto interessanti utilizzati in discesa dopo aver salito i torrioni più alti... Solo che non ho idea di come arrivare in MTB se non portandola a spalla
si si li conosco, a parte i nomi dei colli che li ho dimenticati, fino a tre anni fa ero quasi di casa a Sbarua... Molti alberi mi salutavano ancheI sentieri belli partono dal Colle Sperina, quello da cui parte il sentierino che in mezz'oretta porta in vetta al Freidour...ce n'è uno sche scende diretto sul Melano, con alcuni passaggi tostarelli, e un altro che devia da questo all'inizio e va verso destra, portando nei pressi del colle Ciardonnet, anche molto bello ma con qualche pezzo di risalita e a piedi.
Peraltro e lo ripropongo anche qui.....okkio
Kostola
Luca
Magda
Se volete venire al Garda dovete telefonare al tizio del residence Marina per chiedere se la camera da due prenotata da me si può rendere più accogliente anche per voi, vist oche nella prenotazione iniziale eravamo solo io e il perito....
DAI CAZZO!!!
io dormo in macchina !!
Le rampazze se le ricorda con molta sofferenza anche la mia macchinama oltre alla discesa in salita avete anche fatto la salita sulle rampazze feroci della bitumata che sale al Crò?
ma chi vi ha fatto da guida, Cicciolina?