The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
bella notturna ieri sera , alle 21.20 eravamo già alla bocciofila , dove si mangiano sempre le stesse cose
Peccato che scappo ha più di 25 anni in meno di me , e ieri sera ha apprezzato il culetto del mercato di corso brunelleschi , mentre non abbiamo incontrato il solito tutù rosa di piazza massaua !!!!
Le 29 salgono da sole .... la rose è salita anche senza Daniel
Abbiamo incontrato un cinghiale su un carver sdraiato sull'11 che cercava le chiavi del perito !!
Il cippetto lungo la rete dell'11 è praticamente scomparso ..
Fango poco , solo saga del driftone !!!

MI SONO DIVERTITO ...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Ieri Bel giretto rapido sul 560 con Impeto e Paletta (che senza bici voleva usare la mia trance , ma l'ho convinto ad usare la Frantik con cui ha forse tribulato un po in salita ma in discesa era una scheggia )
Ho cercato di imitare Skappo sul muretto con un bel frontflip ma sono volato un metro prima ed è finita sotto solo la bici
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Nessuna di queste 2 linee era possibile..???

1lsnn.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E' questo il passaggio che mi accennavi al telefono? Peccato per il Beccamorto
No. Si vede in altra foto..ma sembra piatto :-(

Nessuna di queste 2 linee era possibile..???

Ma se puoi rischiare di ararti i foderi, strapparti il cambio, bozzarti il carro o banalmente fare un impunto epico, perché non farlo? :mrgreen:

La "chiken line" e' quella verde. E io ho fatto quella :-)
La rossa sparava fuori sentiero e si scivolava a valle. Troppo pericolosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo