• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Per chi invece vuole pedalare (e non chiacchierare) 2 ore ,domani sera ripropongo il moncuni con partenza a rivoli alle 20.
Invitati ufficiali il dott. costola , l'avvocato ed il distruttore di elixir.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
No, dobbiamo rientrare per le 21:15/30, cercando di non scendere con il buio. :-)


Io oggi pomeriggio dalle 5 dovrei essere su in zona madda che con jaky proviamo i percorsi della superenduro.

Ci si può beccare a metà salita, tipo al bastian contrario, verso le 19.45.
Può andare?
Nel caso fatemi uno squillo (o mandatemi un messaggio, un piccione viaggiatore, qualsiasi cosa) quando partite da cavoretto così mi regolo come orari e mi faccio trovare al posto dell'altra volta!


PS: giovedì pomeriggio si sta organizzando una furgonata, per provare i percorsi. Chi è interessato mi contatti via MP.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.781
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Per chi invece vuole pedalare (e non chiacchierare) 2 ore ,domani sera ripropongo il moncuni con partenza a rivoli alle 20.
Invitati ufficiali il dott. costola , l'avvocato ed il distruttore di elixir.

Ecco subito il balordo che spiffera||Non è colpa mia se li fanno poco resistenti agli elementi arborei...:-(
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Confermo: fatto nell'estate 2007, salita stupenda fino al Lenlon, carrareccia panoramica ma sfasciata fino all'Olive, da lì sulla strada che ritorna al bivio del Lenlon a sx si scende sul GR57. Primo tratto non ciclabile perchè esposto su una pietraia, dopo è un'autentica goduria: tornantini su fondo morbido di sottobosco, tratti tecnici e più veloci. Partendo da Plampinet si fanno NEANCHE 100 METRI di asfalto su uno sviluppo chilometrico di 40 km circa... Enry dovrebbe ricordarselo, l'avevo fatto con lui ed altri quel giro ;-)

ok, vado a comprarmi la carta che mi manca
[URL]http://www.vttour.fr/topos/grand-area,193.html[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo