• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
"per sabato prox, meteo, salute, etc..permettendo, propongo un giro con partenza da Nevache: 1700 di dislivello e quota 2645, Col Vallon
con due salite e due discese, la prima (up/down breve, di 600 m di dislivello)
appena scovato e studiato[/QUOTE]"



se vuoi fare un bellisssssimo giro da quelle parti fai il col de l'uoul è strepitoso e se riesci a fare i tormantini della discesa sei più bravo di me
se vuoi vi accompagno . altro giro che mi hanno detto essere bellissimo è quello che scende dal forte dell'olive
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
"per sabato prox, meteo, salute, etc..permettendo, propongo un giro con partenza da Nevache: 1700 di dislivello e quota 2645, Col Vallon
con due salite e due discese, la prima (up/down breve, di 600 m di dislivello)
appena scovato e studiato
"



se vuoi fare un bellisssssimo giro da quelle parti fai il col de l'uoul è strepitoso e se riesci a fare i tormantini della discesa sei più bravo di me
se vuoi vi accompagno . altro giro che mi hanno detto essere bellissimo è quello che scende dal forte dell'olive[/QUOTE]


di quello del fort de l'olive me ne hanno detto bene.

per il col du vallon, come già scritto a savio via mp:

la salita dal pian della fonderia al col du vallon è pressoché tutta a spinta, ed è sul evrsante nord del colle, e secondo me c'è ancora parecchia neve di lì.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
"per sabato prox, meteo, salute, etc..permettendo, propongo un giro con partenza da Nevache: 1700 di dislivello e quota 2645, Col Vallon
con due salite e due discese, la prima (up/down breve, di 600 m di dislivello)
appena scovato e studiato
"



se vuoi fare un bellisssssimo giro da quelle parti fai il col de l'uoul è strepitoso e se riesci a fare i tormantini della discesa sei più bravo di me
se vuoi vi accompagno . altro giro che mi hanno detto essere bellissimo è quello che scende dal forte dell'olive[/QUOTE]


il forte dell'olive è sopra Pamplinet, immagino?:nunsacci:
questo? [url]http://www.vttour.fr/topos/fort-de-l-olive,526.html[/URL]

il col de l'uoul non so cosa sia ne dove sia...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
eccomi!

3628688620_3ed8783dc1.jpg



la maglia FR di capello non la volevo... con quel caldo volevo la zip davanti :-)

e poi ho scoperto che mi piacciono di più le maglie tecniche da ciclo, quelle frùfrù le userò in bikepark o in furgone...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
"



se vuoi fare un bellisssssimo giro da quelle parti fai il col de l'uoul è strepitoso e se riesci a fare i tormantini della discesa sei più bravo di me
se vuoi vi accompagno . altro giro che mi hanno detto essere bellissimo è quello che scende dal forte dell'olive


di quello del fort de l'olive me ne hanno detto bene.

per il col du vallon, come già scritto a savio via mp:

la salita dal pian della fonderia al col du vallon è pressoché tutta a spinta, ed è sul evrsante nord del colle, e secondo me c'è ancora parecchia neve di lì.[/QUOTE]


sentito gestore del rifugio: presenza di nevai, ma gente è già salita e scesa...a voi l'ardua sentenza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo