• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
di quello del fort de l'olive me ne hanno detto bene.

per il col du vallon, come già scritto a savio via mp:

la salita dal pian della fonderia al col du vallon è pressoché tutta a spinta, ed è sul evrsante nord del colle, e secondo me c'è ancora parecchia neve di lì.




Se riesco e se pedalate Domenica, vedo di rientrare con la Famiglia il Sabato sera e così riesco ad aggregarmi al Gruppo.

Ieri sera spettacolare notturna: mi sono tolto la soddisfazione di urlare al KOSTOLA in discesa :" Togliti". Il B@stardo ha dato un'accellerata con il frontino che ha impennato.

Non vi dico il dopo notturna: abbiamo appeso le giacche al Porkis, ma non c'erano gli appendini, soltanto ventilatori che giravano a manetta....PORKA PALETTA...:fantasm:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Bravi, bravi...
Stasera andremo sicuramente, a meno di problemi dell'ultimo minuto tipo ieri.
Almeno a livello salute sto un po' meglio. :-)

stasera ci sono anche io... ho la batteria carica ma il faretto che fa le bizze... la lampadina effettivamente non si è fulminata, funziona ancora... il faretto invece mi rompe le palle nel senso che pulito con lo spray per pulire le parti elettroniche funziona per circa 2 secondi e poi si spegne... io parto alle 18.30 e mi porto frontale led e faretto da 5watt... sarò col frontino, il bolder è dal costola e non faccio a tempo a recuperarlo :-)

diamoci un gancio da qualche parte!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
a proposito di giro
Dario sarebbe d'accordo a spostare il tutto a Domenica (ci sarebbe anche il 24 giugno che è festa)
Probabilmente domenica ci sarebbe anche Max

Ieri sera notturna spettacolo (peccato che l'11 duri ormai troppo poco e l'avvocato no avesse voglia di fare la seconda parte del 10)
Il cognato b@stardo mi spronava a manetta..... e la merlin faceva le scintille

Al porkis serata da strabuzzo , a Dario colava la bavetta all'angolo della bocca e lacrimavano gli occhi ......
come sempre superdivertimentoooooooooooooo

forse abbiamo incontrato il fratello di Luca ....ma non ne sono sicuro ...
 

lbmtb

Biker assatanatus
stasera ci sono anche io... ho la batteria carica ma il faretto che fa le bizze... la lampadina effettivamente non si è fulminata, funziona ancora... il faretto invece mi rompe le palle nel senso che pulito con lo spray per pulire le parti elettroniche funziona per circa 2 secondi e poi si spegne... io parto alle 18.30 e mi porto frontale led e faretto da 5watt... sarò col frontino, il bolder è dal costola e non faccio a tempo a recuperarlo :-)

diamoci un gancio da qualche parte!

Noi avremmo intenzione di tornare per le 21:15 o giu' di li'.
Giro previsto, salita della viola, chiesetta 2/3, risalita e poi 11+12.
Ci aspetta Silvio a Cavoretto alle 19:20.

@Ernesto65
Stasera te tocca.
Va bene anche domani sera, magari ci fermiamo anche dopo. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Noi avremmo intenzione di tornare per le 21:15 o giu' di li'.
Giro previsto, salita della viola, chiesetta 2/3, risalita e poi 11+12.
Ci aspetta Silvio a Cavoretto alle 19:20.

@Ernesto65
Stasera te tocca.
Va bene anche domani sera, magari ci fermiamo anche dopo. :-)

io parto un po' prima magari mi faccio l'11 e poi vi raggiungo a cavoretto
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
di quello del fort de l'olive me ne hanno detto bene.

per il col du vallon, come già scritto a savio via mp:

la salita dal pian della fonderia al col du vallon è pressoché tutta a spinta, ed è sul evrsante nord del colle, e secondo me c'è ancora parecchia neve di lì.


Il Col de l'Oule è un colle a cui si arriva dal Col Granon: invece di proseguire sulla strada che va al Col de Cristol, si gira a dx su sentiero e si arriva al Col de l'Oule, da cui si scende a Nevache; è in pratica un'alternativa al Col de Buffere, la salita è in comune fino al Granon.
Io vi tengo d'occhio ora, perchè da prossima settimana sono libero dallo studio e se si fa quel giro, non me lo lascio scappare! ;-)
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
se vuoi fare un bellisssssimo giro da quelle parti fai il col de l'uoul è strepitoso e se riesci a fare i tormantini della discesa sei più bravo di me
se vuoi vi accompagno . altro giro che mi hanno detto essere bellissimo è quello che scende dal forte dell'olive

Confermo: fatto nell'estate 2007, salita stupenda fino al Lenlon, carrareccia panoramica ma sfasciata fino all'Olive, da lì sulla strada che ritorna al bivio del Lenlon a sx si scende sul GR57. Primo tratto non ciclabile perchè esposto su una pietraia, dopo è un'autentica goduria: tornantini su fondo morbido di sottobosco, tratti tecnici e più veloci. Partendo da Plampinet si fanno NEANCHE 100 METRI di asfalto su uno sviluppo chilometrico di 40 km circa... Enry dovrebbe ricordarselo, l'avevo fatto con lui ed altri quel giro ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo