• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Io preferirei qualcosa di non troppo lontano/lungo. Rientro domani sera da Istanbul e nel fine settimana vorrei passare un po' di tempo a casa, ad esempio essere a Torino entro le 17.30.
Comunque voi decidete ed io, se posso, mi unisco volentieri.


a saperlo, avevo un paio di posticini ove mandarti a mangiare...
e un paio di ottime etichette di vino turco...oltre algi spiedini di cozze e al panino con cipolla cruda e pesce alla piastra che ti vendono per strada, e che ti assicurano una settimana di sciolta...

io mi sono ripreso bene dagli acciacchi,a nche se sono ancora sotto antibiotico, ma sabato voglio pedalare,magari col frontino che dovrei riuscire a montare la forcella nuova.

avevo una mezza idea di fare o un Bousson-sagnalonga -Colle Bercia- e in base alla neve veder di andare fino al 7 colori, o scendere sui laghi clot foiron.

Oppure una croce di ciampagna a sampeyre, 1000m di disl con discesa nel bosco dell'alevé.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
a saperlo, avevo un paio di posticini ove mandarti a mangiare...
e un paio di ottime etichette di vino turco...oltre algi spiedini di cozze e al panino con cipolla cruda e pesce alla piastra che ti vendono per strada, e che ti assicurano una settimana di sciolta...

io mi sono ripreso bene dagli acciacchi,a nche se sono ancora sotto antibiotico, ma sabato voglio pedalare,magari col frontino che dovrei riuscire a montare la forcella nuova.

avevo una mezza idea di fare o un Bousson-sagnalonga -Colle Bercia- e in base alla neve veder di andare fino al 7 colori, o scendere sui laghi clot foiron.

Oppure una croce di ciampagna a sampeyre, 1000m di disl con discesa nel bosco dell'alevé.

se fosse possibile, anche io sabato vorrei un rientro a ora decente...se possibile. Eviterei questa volta giri nelle valli cuneesi: andiamo in val susa
Poi, se volete possiamo uscire domenica
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
se fosse possibile, anche io sabato vorrei un rientro a ora decente...se possibile. Eviterei questa volta giri nelle valli cuneesi: andiamo in val susa
Poi, se volete possiamo uscire domenica


colle bercia potrebbe andare? almeno li conosco mille varianti e allungamenti in salita che, in base alla neve, si possono decidere sul momento.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
a saperlo, avevo un paio di posticini ove mandarti a mangiare...


avevo una mezza idea di fare o un Bousson-sagnalonga -Colle Bercia- e in base alla neve veder di andare fino al 7 colori, o scendere sui laghi clot foiron.

Oppure una croce di ciampagna a sampeyre, 1000m di disl con discesa nel bosco dell'alevé.


1 pensi sempre a magnare ........ come ti capisco
2 se dirottate a Domenica taglio la superneduro e vengo in quota (la mia schiena sicuramente ringrazierà)
Giretto rifugio e magnata sarebbe da ripetere da altra parte
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
1 pensi sempre a magnare ........ come ti capisco
2 se dirottate a Domenica taglio la superneduro e vengo in quota (la mia schiena sicuramente ringrazierà)
Giretto rifugio e magnata sarebbe da ripetere da altra parte


per domenica, parliamone, anche se avrei più facilità per il sabato...ma pur di farti tagliare una di ste garette pooso provare ad impegnarmi... ;-) ci sarà Paola da aspettare in discesa, che vuole venire sicuramente, già era arrabbiata che le ho fatto saltare la scorsa settimana.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per domenica, parliamone, anche se avrei più facilità per il sabato...ma pur di farti tagliare una di ste garette pooso provare ad impegnarmi... ;-) ci sarà Paola da aspettare in discesa, che vuole venire sicuramente, già era arrabbiata che le ho fatto saltare la scorsa settimana.


correggo. domenica non posso. mi hanno ricordato in famiglia che il mio non è l'unico compleanno del mese: ben 4:medita:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
mah, in alcuni punti è geniale..in altri sembra un elemento appena uscito da giancarlo pieno come un uovo sodo. Diciamo che serpul e menabrea avevano fatto effetto più su lui che tutti gli altri:smile:

Sono sempre GENIALE!!!! Dom mi hai anche alzato il volume prima delle riprese.

Buono!!!:il-saggi:

Bel video e gran lavoro di chi ha fatto le riprese.

Ciao a Tutti.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Haha bellissimo il video, soprattutto i commenti :mrgreen:

Appena finite le gare, se non si potrà ancora andare in alta quota, ho un bel giretto da proporvi: Bellecombe, sopra Chatillon.
Ottimo posto per filmare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo