• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
a me l'idea della scheda "fissa" con dei campi uguali per tutti piace... magari anche solo una "mini" scheda a corredo di una descrizione più lunga fatta di pugno dal singolo gruppolo... la mini scheda potrebbe essere una cosa tipo che ne so tipo soprannome, segni particolari, robe così ma magari scritte in gruppo dagli altri una sera al pub... sarebbe divertente avere una descrizione sul goliardico spassoso fatta dagli altri membri e una autodescrittiva più personale in cui uno dice quello che vuole, tipo come è arrivato alla bici, al forum o robe così...
:prost:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
ok...
nome - Enrico
altezza - un metro e hottanta voglia di crescere
età - 28 portati male
soprannome - enry_mega_drop
segni particolari - flatulenze
biga - porco merda colnaso
posizione preferita nel fare l'amore - quando è gratis
drink preferito - coca e rum giustamente benzinato con poco ghiaccio e doppia cannuccia
frase celebre - mi passi il piatto di farfalle?
nemici pubblici - dom e danette
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mah, io ho un problema tecnico nel senso che alle 17 oggi c'è la cerimonia ufficiale in pompa magna di consegna dei diplomi di master... io ho già confermato la mia presenza... spero sia una cosa che finisca in fretta anche se temo che si protrarrà nel tempo visto che devono consegnare i diplomi di TUTTI i master 2007/2008 e siamo già stati avvisati e pregati di non lasciare la sede della cerimonia finché non sono stati consegnati tutti... insomma... già mi sono pentito di aver detto che vado...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
mah, io ho un problema tecnico nel senso che alle 17 oggi c'è la cerimonia ufficiale in pompa magna di consegna dei diplomi di master... io ho già confermato la mia presenza... spero sia una cosa che finisca in fretta anche se temo che si protrarrà nel tempo visto che devono consegnare i diplomi di TUTTI i master 2007/2008 e siamo già stati avvisati e pregati di non lasciare la sede della cerimonia finché non sono stati consegnati tutti... insomma... già mi sono pentito di aver detto che vado...

manda qualcun'altro al tuo posto !!!:spetteguless:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mah, io ho un problema tecnico nel senso che alle 17 oggi c'è la cerimonia ufficiale in pompa magna di consegna dei diplomi di master... io ho già confermato la mia presenza... spero sia una cosa che finisca in fretta anche se temo che si protrarrà nel tempo visto che devono consegnare i diplomi di TUTTI i master 2007/2008 e siamo già stati avvisati e pregati di non lasciare la sede della cerimonia finché non sono stati consegnati tutti... insomma... già mi sono pentito di aver detto che vado...


manda tuo fratello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo