Se il meteo regge... Io ci sarei anche per eventuale prenotturna, finendo il poli verso le 4.30-5. Se c'è qualcuno che si libera prima...Martedi notturna ????
Le tabelle non mi piacciono molto, perche` non fare qualcosa di questo tipo? Il link e` visibile solo per i registrati, se la cosa piace possiamo fare una pagina per uno e poi pubblicarle tutte insieme.Ci ho provato
ma le tabelle in joomla! sono 'na schifezza
vedete se riuscite a fare di meglio...ci vuol, poco
Mi piace la scheda fatta da Giovanni, la preferisco a quella fatta dal Dom...(ci voleva poco...).
ma come al solito sull'aspetto tecno mi astengo da ogni altro commento...
bel giro sabato, alla fine ci stanno anche uscite così che fanno tanto thegropadventures...
@declivio
come stai?
stai pedalando?
Fatti sentire.
A proposito di sabato, avrei da fare un po' di appunti in merito
Non mi sono piaciute un paio di iniziative anarchico-personali: non ci si comporta in quel modo, di fronte alle difficoltà, perplessità, etc...
Meglio che sia accaduto sabato: se accadrà più avanti (con dislivelli più elevati e impegnativi), potremo chiamare il soccorso alpino
Non e tanto una questione di grafica o tecnica, ma una questione di sostanza.Mi piace la scheda fatta da Giovanni, la preferisco a quella fatta dal Dom...(ci voleva poco...).
@declivio
come stai?
stai pedalando?
Fatti sentire.
aaarghhh vade retro satana!
In questi mesi sta andando meglio del solito. Sto pedalando con un po' di regolarita' ma senza preoccuparmi di allenamento o dislivello. Di solito parto da casa direttamente in bici e faccio qualche itinerario nella zona.
Ah... ho comprato una nuova bici, ma contro tutti i pronostici non e' biammortizzata. Eccola (non bannatemi ):
http://www.bianchi.it/common/products2009/Models/Road/C2C/Y9B25.jpg
In questi mesi sta andando meglio del solito. Sto pedalando con un po' di regolarita' ma senza preoccuparmi di allenamento o dislivello. Di solito parto da casa direttamente in bici e faccio qualche itinerario nella zona.
Ah... ho comprato una nuova bici, ma contro tutti i pronostici non e' biammortizzata. Eccola (non bannatemi ):
http://www.bianchi.it/common/products2009/Models/Road/C2C/Y9B25.jpg
bella, me la farei pure io la bici da corsa....
io mi farei una bella corsa in bici .......bella, me la farei pure io la bici da corsa....