• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ieri sera atmosfera perfetta al giretto
bella variante il discesa 11 + meta bassa del 10
temperatura perfetta e aria frizzantina
peccato per i 5/6 abbrustoliti dai fulmini che abbiamo evitato :specc: sul cammino e per i 4 dissanguati dall'avis :prega: che boccheggiavano in stada della viola ( abbiamo visto strane sacche rosse abbandonate :smile: sul percorso - forse era passata una GF di vampiri assetati)
Max ha bucato 7 volte a causa di aghi da trasfusione abbandonati
Abbiamo dovuto domare 3 incendi causati da :hahaha:fulmini furiosi .....
fortunatamente il diluvio di Noe è arrivato e l'abbiamo scampata ...

Insomma bel giro :i-want-t: veramente (il colmo ... io , giova e max alla fine dell'11 volevamo risalire e rifare il giro e abbiamo dovuto rinunciare a causa di altrui defezioni - chi doveva disegnare -chi doveva mangiare - chi trombare ... tutte scuse :sculacci: )

Al porkiss o-o aria frizzante e sopratutto belle proposte :nunsacci: da ascoltare :omertà: ...

Peccato per gli assenti come al solito :rosik: :rosik:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sulla strada del rientro io ho assistito al miglior tuffo carpiato su vaso di cemento (quelli con gli arbusti che si trovano a volte sui marciapiedi) della mia vita :smile:

grazie grucho per l'esibizione, era da 10 e lode!!! :loll:

ci voleva una telecamera!!!!!!!!!!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io domani sera faccio un giro lungo bitumato partenza verso le 18.30
enry ci sei?? fammi vedere sta colnago in action

stasera non ci sono
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Stasera potrei esserci!
Se si riuscisse a partire in orario si potrebeb provare la chiesetta 2+3 con ancora la luce naturale, per poi risalire ed affrontare l'ultima discesa in notturna. Così si allunga il giro (quindi ci si allena di più :mrgreen:) e si fa l'ultima discesa col buio...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Saliremo alla Madda, poi decidiamo in base all'orario quali discese fare (possibile 5 o chiesetta 2).
Spero di riuscire a passare da Ge per le 19, vorremmo rientrare alle 21:15/21:30, porteremo le luci per sicurezza e parte finale. :-)
io prima delle 19.30 non riesco ad arrivare
Inutile dire che vi raggiungo ......... sarebbe un miracolo del divine Lance ...
fatemi sapere ..
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ieri sera c'era mio fratello. E' salito bene anche se disturbato da alcuni eventi atmosferici che hanno fastidiato la risalita.

E' vero che mancavano all'appello alcuni MEMBRI del gruppo per svariati motivi che non stò a menzionare.

Ad ogni modo la serata è stata tirata su dalla nostra amica del PORKIS: complimenti ieri sera ho perso le pupille nella scollatura......:omertà::omertà:
 

Allegati

  • tornado-fulmine.jpg
    tornado-fulmine.jpg
    17,3 KB · Visite: 0
  • dottore-misurazione-anziano_~PAA502000017.jpg
    dottore-misurazione-anziano_~PAA502000017.jpg
    16,2 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo