• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
e non dovremmo allenarci troppo noi??

il sito direi che ha raggiunto una certa stabilità grafica...

che ne pensate?????????
A me piace decisamente. Dovremo pensare bene ai menu perche` non c'e` poi tanto spazio. Ma e` una mia impressione o e` ancora ottimizzato per 1024? Comunque direi che va bene, smettiamo di lavorare alla grafica e pensiamo ai contenuti.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A me piace decisamente. Dovremo pensare bene ai menu perche` non c'e` poi tanto spazio. Ma e` una mia impressione o e` ancora ottimizzato per 1024? Comunque direi che va bene, smettiamo di lavorare alla grafica e pensiamo ai contenuti.

si è ancora 1024, il fatto è che considerati i problemi abbastanza incasinati per allargare la grafica (più che altro i problemi sono i tempi per risolverli) e visto che senza menu a sinistra mi pare ci sia sufficiente larghezza per i contenuti io sono tentato dal lasciare così... almeno per il momento poi in futuro si può tranquillamente modificare

per il menù si possono ridurre gli spazi tra una voce e l'altra e considera che comunque c'è ancora spazio utile non utilizzato al momento attuale, con modifiche questo spazio può aumentare. Qui vedi le dimensioni massime del menu attuale.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...due piccoli dettagli: con IE 6 viene leggermente troncata la "n" di "Login" e scompare la riga rossa a destra dei contenuti. Con IE7 e Firefox tutto ok.

Con IE7 su Windows 2008 Server invece e` un disastro: JScript e` disabilitato e quindi i menu a tendina non funzionano proprio. Tra l'altro non funziona neppure il redirect sulla prima pagina.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

il redirect potremmo toglierlo completamente a questo punto, bisogna poi spostare tutto quello che c'è dentro site nella root del sito

ie6 l'ho volutamente ignorato è lo spauracchio di noi tutti ueb desainer... do un occhio ora...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il redirect potremmo toglierlo completamente a questo punto, bisogna poi spostare tutto quello che c'è dentro site nella root del sito

ie6 l'ho volutamente ignorato è lo spauracchio di noi tutti ueb desainer... do un occhio ora...
IE6 lo lascerei perdere, tanto a parte piccoli dettagli mi pare funzioni tutto. Idem per 2008 Server, con quel tipo di sistemi e` difficile che uno vada a visitare il nostro sito... e comunque se uno non abbassa i livelli di protezione non funziona l'80% dei siti web (Microsoft Update compreso).

Stanotte cerco di lanciare un backup e poi domenica potrei provare a togliere il livello intermedio...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io tra poco vado off-line. Mi fate sapere luogo ed ora di ritrovo per domattina? A me piaceva l'idea del giro a Sampeyre proposto da Dom, ma anche altri posti andrebbero bene... basta tornare a Torino per cena.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
quello di sampeyre volevo farlo anche io, se è il col del prete, anche perché c'erano un paio di varianti interessanti da verificare bene prima che avevo suggerito al dom, rispetto alla traccia che gli avevo mandato, ma questo fine settimana faccio poco nulla perché il dito non è ancora a posto, e la costola fa ancora un po' male..vado a scuola da ernesto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo