• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo topic, ma qualcuno mi conosce gia'. Vero Pier??

Sto cercando qualcuno che conosca la zona della collina di Torino in particolare della zona indicativamente sopra Cosro Casale e corso Moncalieri.

Vorrei sapere se ci fosse qualcuno disposto ad accompagnarmi per qualche giro rapido la sera.

Mi spiego, io vado all'universita' e spesso sono tappato li dentro fino alle sei di sera.
Quindi se organizzate qualcosa dalle 6 in avanti fatemelo sapere magari via MP.

Grazie,
ciao.
In genere giriamo la sera con ritrovo a Piazza Zara alle 19.30 e rientro intorno alle 22 (ovviamente buon impianto luci obbligatorio). Poi tutti in birreria.
Per sapere in quali giorni giriamo in collina, segui questo topic.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sotto le foto a destra, nella visualizzazione della gallery, c'e` un pulsantino "Image download". Clicchi, ti apre una finestra con la foto a risoluzione originale e poi tasto destro sulla foto e "salva immagine come...".

a prova di deficiente tecnologico

infatti ho dovuto fare due tentativi....

ma poi ho capito :pirletto:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Cari Grouppoli

dove andiamo questo we??

Premesso che per questo fine settimana ci muoveremo di domenica che proposte avete?
Il meteo non è il massimo in zona Val Chisone altrimenti ci potrebbe stare una bella Punta Ceresa.

Differentemente si potrebbe fare una Vaccera e discesa dallo stesso sentiero fatto l'anno scorso con i Viperotti...

Dite la vostra :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ragazzi chiedo umilmente perdono per i ritardi sul sito... però a casa non ho il pc e ho internet da ieri... dovrei comprarmi un portatile ma problemi economici mi spingono a rimandare ulteriormente, se trovate qualcuno che vuole uno sito statico a prezzo modico ditegli che ne faccio e se avanza tempo gli ramazzo pure la stanza... così mi compro un portatile e da casa faccio tutto ciò che volete (escluse pulizie domestiche)

per quanto riguarda il weekend non so bene cosa farò... stasera testo la mano sul ritorno a casa e vedo come va con la bici ma direi che non dovrebbero esserci problemi... spero... incrociamo le dita... vabbè io meglio che lo faccia con prudenza :loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cari Grouppoli

dove andiamo questo we??

Premesso che per questo fine settimana ci muoveremo di domenica che proposte avete?
Il meteo non è il massimo in zona Val Chisone altrimenti ci potrebbe stare una bella Punta Ceresa.

Differentemente si potrebbe fare una Vaccera e discesa dallo stesso sentiero fatto l'anno scorso con i Viperotti...

Dite la vostra :-)


tieni d'occhio Castellamonte e Cuorgnè: lì ci sono due possibili giri
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Cari Grouppoli

dove andiamo questo we??

Premesso che per questo fine settimana ci muoveremo di domenica che proposte avete?
Il meteo non è il massimo in zona Val Chisone altrimenti ci potrebbe stare una bella Punta Ceresa.

Differentemente si potrebbe fare una Vaccera e discesa dallo stesso sentiero fatto l'anno scorso con i Viperotti...

Dite la vostra :-)
ottimo direi il Vaccera mi ispira decisamente , domenica :pirletto: MIRACOLO
Ho decisamente voglia di un bel giro thegroupiano come si deve .....

Se volete penso potremmo anche provare una Lunella
oppure fare una capatina dalle parti del Gatt@
Mi sa che la prossima gara la salto anche per il benessere famigliare
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ripropongo giro TheGroupadventure

Cuorgnè-->sentiero del gallo-->S. Bernardo di Mares-->Rocche san martino-->sentiero X che porta a Cuorgnè

non riusciamo con google earth a capire dove abbiamo sbagliato la volta scorsa?

su, un po' di sano trailhunter!

quello di Castellomonte è bello, ma la discesa dura zero:rosik:

@Dario: tu parli di Rocca Berra, non Vaccera
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ripropongo giro TheGroupadventure

Cuorgnè-->sentiero del gallo-->S. Bernardo di Mares-->Rocche san martino-->sentiero X che porta a Cuorgnè

non riusciamo con google earth a capire dove abbiamo sbagliato la volta scorsa?

su, un po' di sano trailhunter!

quello di Castellomonte è bello, ma la discesa dura zero:rosik:

@Dario: tu parli di Rocca Berra, non Vaccera


OTTIMOOOOOOOOOOOOO mi piace il TheGroupadventure
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ripropongo giro TheGroupadventure

Cuorgnè-->sentiero del gallo-->S. Bernardo di Mares-->Rocche san martino-->sentiero X che porta a Cuorgnè

non riusciamo con google earth a capire dove abbiamo sbagliato la volta scorsa?

su, un po' di sano trailhunter!

quello di Castellomonte è bello, ma la discesa dura zero:rosik:

@Dario: tu parli di Rocca Berra, non Vaccera
Telepatia? Quello di Castellamonte sarebbe quello che avevamo fatto con Dieguito?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Argh... io, giocando sul fatto che le professoresse lavorano il sabato, mi ero gia` impegnato per domenica.
Non c'era un giro nel canavese che avevate fatto con Impeto e che era bello? Mi pare questo: http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2007/MTB/04_14_07_rocchedisanmartino.html
...sempre se riesco ad esserci!


è quello, ma prendendo la salita giusta!
e trovando tutta la discesa giusta!
non riesco a trovare la traccia di quel pseudo-giro
temo di averla buttata:soffriba:
mi è rimasto un wpt...:nunsacci:
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
In genere giriamo la sera con ritrovo a Piazza Zara alle 19.30 e rientro intorno alle 22 (ovviamente buon impianto luci obbligatorio). Poi tutti in birreria.
Per sapere in quali giorni giriamo in collina, segui questo topic.

Sarebbe perfetto!

è un po' difficle segure questo topic visto che in poche ore avete riempito 2 pagine!
Ma mi etterò d'impegno!

Fatemi sapere.

....devo mettere sotto carica le batterie.... :i-want-t:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


è la "chiesetta" del loco. Un po' più lunga, ma altrettanto divertente: ci sono dei simpatici salti, pendenze e contropendenze, alcune compressioni veramente simpatiche, un paio di walride (piccoli)-
Tutto fatto molto bene
Ma, a mio avviso, tutto quel c..o, non merita a pedalare
Meglio, affidarsi ai locals con furgoni(visti in azione in quella gita)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo