• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ok, forse ho capito
la mia idea da cima mares è tirare dritto fino alle rocche di san martino
invece, vedo che voi siete scesi a Trione e poi a Nero
Chiaro? insomma, fare tutto in cresta, addirittura fino a Cuorgnè (lì, l'altra volta ci siamo persi...
su google earth, non c'è una buona risoluzione
Giovanni, tu che hai le carte rasterizzate puoi guardarci con compegps? (a me continua a non funzionare...

Dalle ortofoto non si capisce tanto, aggiungi che non so bene che giro vorresti fare... Comunque sulle CTR c'e` una linea tratteggiata che segue piu` o meno la cresta da R.che San Martino fino a Cuorgne`, restando a destra rispetto alla traccia postata.
Come detto, io domenica probabilmente non ci sono. Se hai bisogno di dare un'occhiata alle carte e segnare qualche wpt fai un salto.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io sto facendo carte false per esserci domenica alla faccia del bruttotempo , mi raccomando non paccate , non vedo l'ora di fare un giro groupiano tutti insieme


in teoria domenica ho un pranzetto, e domattina devo tenere aperto io l'ufficio, perciò pioggia o non pioggia, domani pomeirggio vado in bici.
E se riesco a rimandare il pranzo domenica, mi piacerebbe fare un giro in compagnia.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
sto facendo tutto quello che dovevo fare domani...nonostante tutto sono in forse...
quindi:
per domani mi sento con daniel...
per domenica, proponete una meta...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo