per giovedì sera (se non ho impegni) farei un bosco ugo + biaviri in notturna.....
stasera ???
sono acciaccato ma non mollo .........................
Che giro pensate di fare? salite alla maddalena? Se si vi aspetto al faro fra le 20 e le 20,30.
Fabio
Anche quaLCOSINA IN PIù TANTO alla fine non siamo mai puntuali con la partenza...
ma perchè non vieni fino in p.zza Zara? a parti con noi?
perchè dovrei arrivare da pecetto e credo di non arrivare in tempo in piazza zara. Se sopravvivo e vi raggiungo ti chiamo sul cell. Lo tieni acceso?
Potrei essere un pochino in ritardo. Da dove salite? Mandatemi un SMS e ci becchiamo a meta` salita, con il vantaggio in partenza spero di non farvi aspettare troppo. Oppure ci becchiamo direttamente su al faro per le 20:45-21:00.
Ciao a tutti, mi presento, sono Marco (avevo aperto un'altro topic per le uscite notturne nell'area di Torino..)..
Che ne dite se mi aggregassi a voi? Stasera sarei venuto volentieri ma mi ero tarato per un uscita serale domani sera e non ho messo le batterie in carica, ne avrò sì e no per ancora un'oretta e mezza stasera...
A che ora pensereste di tornare? Ho letto nelle risposte precedenti che sareste al faro per le 20,30: dove sarebbe, dove c'è la statua al colle della maddalena? Che giro prevedete di fare?
Scusate le troppe domande!
Se vuoi venire con noi sei il benvenuto!
Vai che un'oretta e mezza è più che sufficiente. Le mie luci durano più o meno quello.
Portati al limite una frontale per la salita, così ti tieni la luce per la discesa.