• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Nessuno per la prenotturna?
Si potrebbe fare alle 18, salita, 10 e per le 7.30 siamo di nuovo in piazza zara, pronti per salire con gli altri. Se qualcuno finisce di alvorare prima...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Potrei essere un pochino in ritardo. Da dove salite? Mandatemi un SMS e ci becchiamo a meta` salita, con il vantaggio in partenza spero di non farvi aspettare troppo. Oppure ci becchiamo direttamente su al faro per le 20:45-21:00.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Potrei essere un pochino in ritardo. Da dove salite? Mandatemi un SMS e ci becchiamo a meta` salita, con il vantaggio in partenza spero di non farvi aspettare troppo. Oppure ci becchiamo direttamente su al faro per le 20:45-21:00.

per la salita chiedi a

ma si quello con la maglia arancione...

e la bici color amiat.....

non mi ricordo mai come si chiama....


è da poco che viene in bici con noi a non ho ancora imparato bene il nome...


 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento, sono Marco (avevo aperto un'altro topic per le uscite notturne nell'area di Torino..)..

Che ne dite se mi aggregassi a voi? Stasera sarei venuto volentieri ma mi ero tarato per un uscita serale domani sera e non ho messo le batterie in carica, ne avrò sì e no per ancora un'oretta e mezza stasera...

A che ora pensereste di tornare? Ho letto nelle risposte precedenti che sareste al faro per le 20,30: dove sarebbe, dove c'è la statua al colle della maddalena? Che giro prevedete di fare?

Scusate le troppe domande!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

La carica di un'ora e mezza basta e avanza se vuoi trovarti già questa sera

alle 19.30 in p.zza zara accanto al benzinaio

Ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se vuoi venire con noi sei il benvenuto!
Vai che un'oretta e mezza è più che sufficiente. Le mie luci durano più o meno quello.
Portati al limite una frontale per la salita, così ti tieni la luce per la discesa.

Come detto il ritrovo è in piazza Zara alle 19.30. Poi dovremmo salire al faro della Vittoria (quello in cima all colle) e da li decidiamo sul momento dove scendere. Anche la salita la decidiamo alla partenza.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
per le 19.30 non ce la farò mai (sono ancora in ufficio, ne avrò per mezz'ora come minimo!)...per quello chiedevo se riuscissi a raggiungervi al "faro" per le 20.30 sarebbe ottimale..dipende dov'è il faro ovviamente..è in cima alla maddalena dove c'è la statua?
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Se vuoi venire con noi sei il benvenuto!
Vai che un'oretta e mezza è più che sufficiente. Le mie luci durano più o meno quello.
Portati al limite una frontale per la salita, così ti tieni la luce per la discesa.

Diciamo che al momento ho solamente una frontale sul manubrio... mi sto attrezzando con luce da casco, l'ho comprata oggi stesso su ebay.. ma per ora niente..al limite in salita sto in mezzo e tengo la luce spenta..tanto dovrebbe essere ancora chiaro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo