...Un appello: qualcuno ha trovato il mazzo di chiavi che ho perso sul 560 e che come si evince dalle foto stavo cercando nel cespuglio?Grazie.
Sto ancora ridendo!!!
...Un appello: qualcuno ha trovato il mazzo di chiavi che ho perso sul 560 e che come si evince dalle foto stavo cercando nel cespuglio?Grazie.
Che figa sta foto, la solita raccomandata...
Stavo guardando le foto di venerdì....
Fabio non lo invitiamo più...
dove le nostre espressioni sono contrite e impegnate nello sforzo del passaggio lo str@nzo fa anche le smorfie...
Così non vale...
spettacolo la faccia di Bartolo nell'ultima foto....
Volevo richiamare all'ordine i vari tecnogestori del sito theGroupmtb.it
è passato un mese da quando abbiamo visto l'anteprima del sito e ad oggi ancora nulla.....
dai che la versione attuale fa un po'
Il meteo questa settimana sembra bello...
per la notturnina che ne dite se martedì collina e giovedi Ciargiur?
ciao ragazzi !sottoscrivo in pieno, gran bella giornata
Stavo guardando le foto di venerdì....
spettacolo la faccia di Bartolo nell'ultima foto....
@Dom
Mettere le foto cosi' diventa un po' confusionario.
Proporrei sezione foto (gia' creata, per il momento solo registered), all'interno categoria 2009 (gia' creata, per il momento solo registered)
Poi ci saranno n cartelle con la data della gita/escursione, in formato concordato/univoco.
Mi spiego, il primo che entra crea la cartella 20090501, al cui interno andranno inserite tutte le foto. Chi crea l'articolo inserisce le foto nell'apposita cartellina, scrive tutte le sue menate. Chi arriva dopo, esegue solo l'upload nella cartella specifica.
Qualsiasi suggerimento per un migliore ordinamento e' ben accetto.
Attenzione a non confondere categorie con cartelle o menu'...
@Dom
Mettere le foto cosi' diventa un po' confusionario.
Proporrei sezione foto (gia' creata, per il momento solo registered), all'interno categoria 2009 (gia' creata, per il momento solo registered)
Poi ci saranno n cartelle con la data della gita/escursione, in formato concordato/univoco.
Mi spiego, il primo che entra crea la cartella 20090501, al cui interno andranno inserite tutte le foto. Chi crea l'articolo inserisce le foto nell'apposita cartellina, scrive tutte le sue menate. Chi arriva dopo, esegue solo l'upload nella cartella specifica.
Qualsiasi suggerimento per un migliore ordinamento e' ben accetto.
Attenzione a non confondere categorie con cartelle o menu'...
Concerto alla scala?Giovedì sera sarò a Milano e vi odierò
Concerto alla scala?
@registrati a thegroupmtb.it: ho inserito una provetta di gallery... opinioni? commenti? insulti?