• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

va bene, la prossima volta vengo con il frontino, ma in cambio porto casco integrale e pettorina...
La foto con il tizio che arrampica alle spalle l'ho messa come sfondo, che poser
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Volevo richiamare all'ordine i vari tecnogestori del sito theGroupmtb.it

è passato un mese da quando abbiamo visto l'anteprima del sito e ad oggi ancora nulla.....

dai che la versione attuale fa un po'
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Eccomi, anche io di ritorno...sana e salva per fortuna ma con una quantità di lividi che faccio concorrenza ad Ernestina....bè...non esageriamo....

Un grazie a tutti per le belle giornate passate insieme, ci siamo veramente divertiti!
Come di consueto:
Grandissssimo Dany, ormai sei lanciatissimo nelle prime posizioni e mi sa che a breve vedremo anche qualcun'altro sul podio.....vero Fabio???
Magda, sono contenta che sia tutto a posto, mi hai fatto prendere un colpo quando hai chiamato Luca, cmq sei andato veramente forte!!!
Luca chiedo scusa per avergli fatto perdere dei secondi preziosi nelle speciali in quanto ho avuto qualche difficoltà tecnica a farlo passare...
Ernestina non ti abbattere, fare le gare alla cieca, senza aver provato il percorso è veramente dura!!!

Bella la fotina!!!!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
@Dom
Mettere le foto cosi' diventa un po' confusionario.
Proporrei sezione foto (gia' creata, per il momento solo registered), all'interno categoria 2009 (gia' creata, per il momento solo registered)
Poi ci saranno n cartelle con la data della gita/escursione, in formato concordato/univoco.

Mi spiego, il primo che entra crea la cartella 20090501, al cui interno andranno inserite tutte le foto. Chi crea l'articolo inserisce le foto nell'apposita cartellina, scrive tutte le sue menate. Chi arriva dopo, esegue solo l'upload nella cartella specifica.

Qualsiasi suggerimento per un migliore ordinamento e' ben accetto.
Attenzione a non confondere categorie con cartelle o menu'...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Non sò chi sei ma l'idea mi piace...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

io ho provato a mettere ordine, ma non sono il tecnocrate, per cui ok

Giovedì sera sarò a Milano e vi odierò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo