• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
invece io culo bestiale e niente di fatto . il sentiero comincia benissimo in salita ma poi si perde dopo 1 km a delle baite diroccate . boia faus in compenso in discesa da frassinere ne abbiamotrovato uno su terra bestiale pendenze mostruose
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
sottoscrivo in pieno, gran bella giornata

Nonostante la fatica fatta in salita da mio fratello, la discesa si rivela una delle più spettacolari della valle di susa. darei come voto al giro un bel 9. Mi sono permesso anche un capottone in un cespuglio (a dire il vero avevo perso le chiavi). Tutta la discesa però è spettacolo puro.
Un plauso a BARTIX (il pirata) che ha fatto la il giro con 29" : mi ha mandato stamane un sms in cui diceva di essere distrutto ma felice. Un plauso anche a Alberto che affrontava il suo primo giro con BOLDER S e si è comportato bene.

Fabio invece la prossima volta stai a casa: ti ricardi quella canzone se sei bello ti tirano le pietre? Ieri ce l'avevo in testa....e sai perchè (CARREFOUR ndr).:il-saggi:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Nonostante la fatica fatta in salita da mio fratello, la discesa si rivela una delle più spettacolari della valle di susa. darei come voto al giro un bel 9. Mi sono permesso anche un capottone in un cespuglio (a dire il vero avevo perso le chiavi). Tutta la discesa però è spettacolo puro.
Un plauso a BARTIX (il pirata) che ha fatto la il giro con 29" : mi ha mandato stamane un sms in cui diceva di essere distrutto ma felice. Un plauso anche a Alberto che affrontava il suo primo giro con BOLDER S e si è comportato bene.

Fabio invece la prossima volta stai a casa: ti ricardi quella canzone se sei bello ti tirano le pietre? Ieri ce l'avevo in testa....e sai perchè (CARREFOUR ndr).:il-saggi:


tutto documentato!

http://www.thegroupmtb.it/site/
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La foto "cos'hai perso nel cespuglio, max ?" (consiglio la visione con sottofondo "Careful with that axe, Eugene", Pink Floyd) VA FATTA POW ADESSO.

Gnap
(o )Beta



PS..: anche l'ultima foto di Max Scara potrebbe interessare a nescionalgeografik.... :-) per una puntata sui cetacei spiaggiati


ps. noi ci dobbiamo parlare by cellulophono:tlfono:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
altro aggiornamento sul nostro sito
- inserito foto (mie) di oggi
- inserito foto, in gallery, del 559 SV
- inserito file zippati del 559

Approfitto per invitare i tecnocrati softwaristi a:

- grafica
- inserire "la cricca" nella sezione "TheGroup"
- le notizie andrebbero archiviate per mese, per una facile, successiva, consultazione
- la home andrebbe rivoltata come un calzino: ho diverse idee che occupano tutto il neurone (ne ho uno solo) e tra un po' esplode!
- foto e video: separati
- foto: vogliamo fare ste benedette gallery? o manteniamo Porta, ma poi occorre comunque tutto sia di facile fruibilità (es, foto-->2009-->giro X(con annessi e connessi)
- mi sono permesso di fare all'interno di images/stories/...inserire 2009/cartella DoM o Scara o amici (nel caso dieguito)

altre ed eventuali...tanto per cominciare ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo