• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri giornata di puro freeride a Calizzano spettacolare

....


@ dom...... la belva ormai è in arrivo non ha più scuse che ti manca il pezzo

....

è stata un'esperienza veramente bella, mi sono divertito tantissimo!!! Lo scrondo si comporta bene, è fisico e ti stanca, è proprio quello che volevo!!
Solo sui salti devo ancora capire bene... riesco a farli senza problemi ma devo ancora riuscire a farla stare come voglio io, mi va un po' troppo giù di anteriore...

Comunque non è affatto un posto da bicioni, voglio dire... col bicione fai il pirla, osi e ti diverti un casino, ma con una bici AM ti diverti e vai forte uguale! anzi visto quanto sono stretti alcuni sentirei forse è più indicata una bici agile!

Alcuni erano più scorrevoli ma i primi soprattutto sono molto tecnici, stretti con compressioni e ripidi per niente banali ma mai impossibili ;-)

Insomma se ci si vuole tornare tutti insieme vale la pena, tutto naturale (pistino a parte). Quindi non solo dom ma tutti i gruppoli, sareste dovuti venire tutti ;-)

Veramente spettacolare anche la guida di fulvio su quel landrover rosso passo lungo con gomme super artigliate, ci ha portato su ovunque!! stile camel trophy!!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sabato giro meraviglioso il 559 merita sempre ancor di più con le varianti superposer fikokraste della Madonna dell'Ecova...:freeride:

Le foto????

Ciaooooo
 

lbmtb

Biker assatanatus
Non posso che quotare Ernestina e Beer.

Giornata spettacolare, sentieri bellissimi (sopratutto quelli della mattina, con alcune parti pedalate molto divertenti), guide competenti e pazienti, location dopo giro, cibo dopo giro, Fulvio, Gnomo... insomma tutto molto, ma molto piacevole.
Naturalmente anche grazie alla ottima compagnia. :-)

Fulvio ci ha parlato dei sentieri che partono dalle alte vette, lunghissimi, naturali, con tratti da pedalare, guidati, tecnici. Dobbiamo andarli a provare.

Insomma, consigliatissimo.

C'e' divertimento per tutti, per chi ama i sentieri stretti, larghi, veloci, lenti, salti, wall-ride enormi, ecc...
Anche per chi dice "non erano ripidi, pero' sono scesx di culo".
Da quel momento in poi, Max ed io abbiamo tirato fuori le biglie da spiaggia per provare quelle piste ottimamente modellate. :-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sabato giro meraviglioso il 559 merita sempre ancor di più con le varianti superposer fikokraste della Madonna dell'Ecova...:freeride:

Le foto????

Ciaooooo


quoto! mi sono divertito un sacco, e non solo per il 559, ma soprattutto per la compagnia che era un bel po' che mi mancava!

un sentiero così ci voleva per toglierrmi un po' di ruggine dei mesi di inattività...ed è cosa ottima stare dietro ai due baldi giovinotti , che ti fanno fare delle linee e dei passaggi mooolto interessanti!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
è stata un'esperienza veramente bella, mi sono divertito tantissimo!!!.......

Bellissima giornata...mi sono divertita un sacco, ho riso dalla mattina alle 9 ed ho smesso alle 20!!!!.....Max sei troppo forte!!!
Discese spettacolari, una più bella dell'altra, da quella tecnica a quella veloce, quello che mi è piaciuto e che (tolto il pistino ovviamente che è spettacolare) non sono tanto lavorate, sono molto "NATURE"!!!
Grazie alle guide (grazie Marco dei consigli!) ed a Fulvio, molto disponibile a portarci su quante volte volevamo senza problemi di orari!!!!
E per ultimo che dire.....la mitica compagnia.....ragazzi siete troppo forti, in tutti i sensi ormai scendete giù come delle bombe!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo