• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La Caffarella ed il parco dell'Appia Antica hanno sempre un loro perche`, anche se io preferivo i Castelli Romani.
Devo pero` farti due correzioni:
1 - Quello e` l'arco di Costantino, non di Traiano.
2 - Quell'altro e` il Vittoriano, il Verano e` il cimitero vicino a San Lorenzo ed alla Sapienza.
Correggo :medita:... ho fatto casotto con tutti sti monumenti :smile:

so proprio 'gnorante :fantasm:, e dire che nel post del mio blog li avevo anche citati giusti
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
belle foto e ancora più belle le magliette ho però visto un sacco di piedini come mai??? certo che vi invidio siete una bella cricca


voi dove siete andati?

il 559 dalle vasche era in ottime condizioni. come da te anticipato un paio di pini giù nei primi metri di sentiero, ma superabili, e un paio di passaggi scavati dai cinghiali.
era un po' che non lo facevo, e mi sono veramente divertito!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
voi dove siete andati?

il 559 dalle vasche era in ottime condizioni. come da te anticipato un paio di pini giù nei primi metri di sentiero, ma superabili, e un paio di passaggi scavati dai cinghiali.
era un po' che non lo facevo, e mi sono veramente divertito!
siamo stati a Muni 800m.di salita ,discesa su pietra liscia e bagnata bello da guidare ,l'altro era troppo fangoso .carino
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mojito?
P1030318.JPG


Cricca al lavoro
28042009101.jpg


manca ancora poco...
29042009103.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo