• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Probabilmente tra oggi e domani farò un ordine su CRC e mi mancano 20euri per avere la spedizione gratis. Qualcuno ha bisogno di qualcosa?
Sulla mia Pyre, davanti, al posto della attuale Fat Albert UST, cosa potrei montare?

da prendere su chain? non saprei proprio... in generale però un'ottimerrima gomma è la kenda nevegal a mescola morbida "stick-e"... ovviamente ce ne sono anche molte altre di ottimerrime ma io su questa posso garantire ;-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Stasera sono a casa in officina per alcuni lavoretti
- ricambiare per l'ennesima volta pezzi di forka a daniel (sarà la volta buona ?)
- preparare assetto e strategia di gara per Bimbo nose (visti i risultati sarà meglio che mi dedichi all'allenamento di giovani speranze- tutte balle ,notate la nuova firma)
per cui quelli che devono ritirare le bici possono passare
ps per gli altri groupiani se passate passate per na birretta o altro siete sempre i benvenuti come al solito
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Domani sera la solta birretta settimanale ce l'andiamo a bere a Venaria così ne approfittiamo per fare un saluto a Guido e per prenderci il bollino CAI 2009?
Che ne dite?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Mannaggia, stasera mega riunione di condominio nellaquale non posso mancare...Lo so che v'interessava così non mi sono trattenuto dal comunicarvelo.
Che si fa Sabato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo