• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Purtroppo ho un copleanno domani pomeriggio...
Peccato... L'istinto poser mi sta facendo rodere pensando che avete una bullet e probabilmente farete le lame o la direttissima o ancora peggio tutte e due :rosik:


Domenica allora facciamo prarotto versione allenamento-suicidio?


rodi, abbiamo fatto tutte e due:rosik:

@ Poser di oggi:
- Ho le vostre registrazioni.....bravi bravi...a sparlare quando io non ci sono:arrabbiat:
- urge un corso di ripresa per i grouppiani con 2° camera: la usate come la clava:smile:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
rodi, abbiamo fatto tutte e due:rosik:

@ Poser di oggi:
- Ho le vostre registrazioni.....bravi bravi...a sparlare quando io non ci sono:arrabbiat:
- urge un corso di ripresa per i grouppiani con 2° camera: la usate come la clava:smile:

Lo sapevo! Una volta che sto a casa...:specc:

Io e albe 12:30 in cima alla madda al parcheggio zona fontana. Io probabilmente sarò dotato di armatura per spaccarmi provando i drop.

Ci sarò anch'io... Pur di pedalare va bene qualsiasi cosa :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oggi SCRONDO FURY AT CHIESETTA

è una bestia medioevale... ci va polso e decisione se no quella va per i cazzi sua...

però non si ferma davanti a niente... la gravità si sente in modo decisamente differente :loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
criceto_ruota.jpg
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a proposito... ci organizziamo per andare a diano marina una volta sfruttando però delle risalite meccanizzate?
lì fanno servizio risalite con gipponi ma bisogna chiedere... chi è interessato si faccia avanti...

lb/gemtb?? dai che germana si deve allenare in discesa :mrgreen:

e non temete che non sto diventando veramente un cricetone, non ancora per lo meno :loll:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
a proposito... ci organizziamo per andare a diano marina una volta sfruttando però delle risalite meccanizzate?
lì fanno servizio risalite con gipponi ma bisogna chiedere... chi è interessato si faccia avanti...

lb/gemtb?? dai che germana si deve allenare in discesa :mrgreen:

e non temete che non sto diventando veramente un cricetone, non ancora per lo meno :loll:

io ci sono!!:celopiùg:

(per altro pure io oggio ero su alla chiesetta 5 discese con risalita meccanizzata dai miei polpacci :smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo