• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Eccomi.....scusate ma ieri è stata una giornataccia non sono riuscita a scrivere.......comunque tutto ok....SONO INTERA (questo è quello che conta) e abbastanza soddisfatta, anche se qualche errorino potevo evitarmelo :spetteguless:

il prox week??.........:spetteguless: Sospel.....:spetteguless:............
 

lbmtb

Biker assatanatus
A tutti gli enduristi nonchè agli azzurri di alzata di gomito:
visto che le giornate si stanno allungando (adesso c'è luce fino alle 18:30), e vista la forma disastrosa in cui tutti ci troviamo, che ne dite di riprendere con gli allenamenti infrasettimanali in collina?

Bravo, ieri sera tornado a casa ho visto che diventa buio-buio alle 19.
Direi che potremmo inziare... :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
vista la forma disastrosa in cui tutti ci troviamo

Ho avuto una folgorazione... Dany è affetto da qualche forma di malattia degenerativa che gli fa bruciare i neuroni anche senza l'uso di sostanze stupefacenti! :hahaha:

hai fatto una buonissima prima gara e la tua forma non è male... certo puoi dire "mi fossi allenato di più sarei andato di più" e sarebbe vero... ma forma disastrosa???????? :rosik:

in simpatia,
Magda :-)

ps: la mia è solo invidia da quasi trentenne verso un neo ventenne :loll:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ho avuto una folgorazione... Dany è affetto da qualche forma di malattia degenerativa che gli fa bruciare i neuroni anche senza l'uso di sostanze stupefacenti! :hahaha:

hai fatto una buonissima prima gara e la tua forma non è male... certo puoi dire "mi fossi allenato di più sarei andato di più" e sarebbe vero... ma forma disastrosa???????? :rosik:

in simpatia,
Magda :-)

ps: la mia è solo invidia da quasi trentenne verso un neo ventenne :loll:

Dany ha scommesso (tanto poi non paga le scommesse) che se si allena arriva nei primi 10

Scherzi a parte è stato veramente bravo ...........
 

lbmtb

Biker assatanatus
Dany ha scommesso (tanto poi non paga le scommesse) che se si allena arriva nei primi 10

Scherzi a parte è stato veramente bravo ...........

Beh, non penso esistessero dei dubbi sulla velocita' di Dany...
Primi 10 nell'assoluta o di categoria?

Comunque mi offro come allenatore, per quanto riguarda solo la forma fisica (sul resto non sono preparato, tecnica, velocita', ecc...).
Naturalmente ci saranno delle regole ferree da seguire :-)

Bisogna preparare i 1500mt con 6/7 discese, quelle si che sono faticose. :-)

Alby, fai la DH di Pieve con lo Scrondo?

@Alby e Dany
Cmq, andate a "cagare" tutti e due, cosa dovremmo dire noi vecchietti ed i vecchi ;-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
"Comunque mi offro come allenatore, per quanto riguarda solo la forma fisica (sul resto non sono preparato, tecnica, velocita', ecc...).
Naturalmente ci saranno delle regole ferree da seguire :-)""
se le regole ferree saranno "elastiche" e sopratutto per anziani accetto l'offerta (visto che la mia traccia gps era formata da pezzi a palla in discesa e velocità ridicole nei tratti da rilanciare ritengo di avere bisogno di un buon allenamento)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Beh, non penso esistessero dei dubbi sulla velocita' di Dany...
Primi 10 nell'assoluta o di categoria?

Comunque mi offro come allenatore, per quanto riguarda solo la forma fisica (sul resto non sono preparato, tecnica, velocita', ecc...).
Naturalmente ci saranno delle regole ferree da seguire :-)

Bisogna preparare i 1500mt con 6/7 discese, quelle si che sono faticose. :-)

Alby, fai la DH di Pieve con lo Scrondo?

@Alby e Dany
Cmq, andate a "cagare" tutti e due, cosa dovremmo dire noi vecchietti ed i vecchi ;-)

Non capisco veramente a che tipo di vecchi ti riferisci....:smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Certo che se inizi così...... è chiaro che DANY ti dà in testa ma non è questione di Età....:il-saggi:

beh ma io corro per la super enduro sono molto focused sull'obbiettivo, sospel è fuori circuito! :mrgreen:


andare sabato a provare sospel non mi dispiacerebbe ma sentiamo gli altri che desideri esprimono :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo