The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
per il colle del prete rimanderei per due motivi...

1.tempo un po' incerto per ravanare

2.soprattutto domani il Nandro è tra noi e voleva fare un giro dal basso profilo altimetrico, ma con discesa sugosa, e pensavo di portarlo al Bigdubions che non ci è mai stato facendo una salita più breve, e partendo di conseguenza con calma la mattina.

Eh si meglio non esagerare, lo trovi proprio tutte per non pedalare... :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora il giro di HK non mi dispiacerebbe, posto nuovo compagnia nuova...

ma anche il Bigdubbions :sbavon:

fate vobis e fatemi sapere per me va tutto bene ammesso che riesca a fare l'inversione del reparto sospensioni tra le due bici questa sera..:-(
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Personalmente tra laghi e bigdubbions preferisco la prima scelta perche` e` un posto nuovo mentre al bigdubbions nel 2008 ci sono stato gia` due volte.
Che dite? A che ora ci troviamo? Facciamo al parcheggio Auchan in corso Romania invece che in corso Regina?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Personalmente tra laghi e bigdubbions preferisco la prima scelta perche` e` un posto nuovo mentre al bigdubbions nel 2008 ci sono stato gia` due volte.
Che dite? A che ora ci troviamo? Facciamo al parcheggio Auchan in corso Romania invece che in corso Regina?
...c'e` anche da considerare che le previsioni per la val Sesia sono migliori che per la val Chisone.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Personalmente tra laghi e bigdubbions preferisco la prima scelta perche` e` un posto nuovo mentre al bigdubbions nel 2008 ci sono stato gia` due volte.
Che dite? A che ora ci troviamo? Facciamo al parcheggio Auchan in corso Romania invece che in corso Regina?
anche io sono per l'aria dei laghi...ilbigdubbions oramai lo conosciamo fin troppo. Teniamocelo per i momenti bui:smile:

io non ho mai fatto nessuno dei due... mi aggrego al gruppo.
il giro dei laghi é molto interessante x sabato

molla le Malborone e fatti sentire così facciamo macchina unica..visto che siamo vicini di casa è inutile che ci troviamo all'Auchan:duello:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per il colle del prete rimanderei per due motivi...

1.tempo un po' incerto per ravanare

2.soprattutto domani il Nandro è tra noi e voleva fare un giro dal basso profilo altimetrico, ma con discesa sugosa, e pensavo di portarlo al Bigdubions che non ci è mai stato facendo una salita più breve, e partendo di conseguenza con calma la mattina.

1. son d'accordo
2. fatevi furbi tu e quella specie di tecnico televisivo:rosik:...piuttosto di comprarsi una bici da AM, compratevi un V10 e fatevi tirare da un carretto coi buoi:duello:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
o-o

stacco!

qualunque comunicazione d'ora in avanti, fatemela sul cell.
Ciau!
buona serata!

AH, dimenticavo di dirvi che poi a fine giro si mangerà un gelato strebuono sul lago a Pella!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo