The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ecco il primo gif dalle foto di dany

capo.gif


ho fatto un po' lo SBOROOOOOOOOne

mò mi metto a farne uno di Scara :hahaha:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Bastaaa è fighissimo!!!! Lo voglio anch'io!!!! :sbavon:

non so che funzione abbia usato Daniel con la macchina foto comunque era qualcosa di automatico che fa una serie di foto una dietro l'altra
Appena finisci la pausa forzata (tra l'altro come va?) fatti fotografare da Luca (così fa qualcosa di utile anche lui :rosik: :-) ) e poi lo faccio anche a te;-)

Scara non me ne volere ma non resisto :smile:

scara1.gif
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
non so che funzione abbia usato Daniel con la macchina foto comunque era qualcosa di automatico che fa una serie di foto una dietro l'altra
Appena finisci la pausa forzata (tra l'altro come va?) fatti fotografare da Luca (così fa qualcosa di utile anche lui :rosik: :-) ) e poi lo faccio anche a te;-)

Ok lo metterò sotto con le foto (spero non gli venga un crampo al dito):hahaha:
Io un pò meglio grazie il costato fa ancora male soprattutto se faccio lunghi respiri e se tossisco...la spalla finalmente (dopo i trattamenti della sorella di Luca) riesco a sollevarla oltre la metà....diciamo che sono vicina alla guarigione....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sabato: fatevi venire qualche idea, denghiu

Con Igor, nelle sue logorroiche telefonate:smile:
avevamo visto un possibile giro sopra Sampeyre-->colle del Prete--->Passo Malaura--->discesa GTA
non mi chiedete i km perchè non lo so
il dislivello dovrebbe essere sui 900 m

è un'idea
a voi, altre!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Dany bellissime le tue foto del 560! C'è l'ultima sequenza che mi piace un bel po' :loll: (chissà perchè) appena ho tempo faccio una gif!

Max, Fabio le vostre ci sono online?


Mi sono collegato solo ora. Le mie foto del 560 ci sono.
Ah volevo ringraziarti per aver messo la sequenza della mia caduta.....che stile però...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oppure, come scafisti sull'appennino ;-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2035980&postcount=3039

eppoi le 2 solite gite che ho annunciato enne volte...
...basta che non si sta a casa a fare la muffa....vado pure a Cumiana a provare il percorso (extrema ratio e unita un percorso più ampio!)
Il giro da citato dovrebbe meritare muchissimo :celopiùg:

Peccato perchè mi sarebbe piaciuto farlo ma mi devo sacrificare in una gita sul ticino :medita:

ora me ne vado a vagare per le vigne con la compagnia dei gufi e delle lucciole :i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
...basta che non si sta a casa a fare la muffa....vado pure a Cumiana a provare il percorso (extrema ratio e unita un percorso più ampio!)

Allora unendo l'utile al dilettevole 'namo a cumiana!
io e luca vorremo andare di nuovo per provare il tracciato...
è davvero divertente! una giostra! :i-want-t: sono sicuro che vi piacerebbe!
non ho alcuna idea però delle alternative per poter allungare il giro... e effettivamente magari non vorrei strafare visto che il giorno dopo c'è la gara :oops: mica per niente... solo perchè così non arrivo stanco e non mi schianto :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo