The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ziu fà, alla faccia della Sprint, Cumiana 1400 metri di dislivello! Che botta! Siamo comunque sopravvissuti tutti e quattro incolumi!
DOBBIAMO ANDARE A FARE UN GIRO LA IN NOTTURNA!!
Vista la vicinanza e visto che per fare un giro ci vogliono un paio d'ore è una meta più che papabile! E poi è davvero DIVERTENTISSIMA!! Godimento assicurato per grandi e piccini :loll:

Eccomi ci sono anche io.
Sono sopravvissuto alla prova, anche se devo dire che al primo trsferimento in cima c'erano tutti ad aspettarmi: i giudici di gara insieme a diversi santi. I tempi dei trasferimenti erano veramente brevi. Se ti fermavi un pò all'arrivo delle speciali facevi fatica ad arrivare in tempo alla partenza. All'inizio della seconda speciale mentre arrivavo in prossimità della partenza ho sentito chiamare il mio numero. Sono riuscito a partire con quanche minuto di ritardo (dovendo ancora vestirmi). Mi aiutavano a mettere le protezioni San Giacomo e San Pietro.....
Scherzi a parte e sfiga a parte per Luca è stata una bella esperienza. Le speciali erano molto tecniche e veloci.....

Alla prossima.
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
Grazie a tutti per essere venuti. Mi ha fatto piacere conoscere personalmente oscure creature del web.
Mi spiace per avervi puniti con un percorso che mi ricordavo più tranquillo. Sicuramente con un sole pieno e il cielo terso, sareste stati più felici di sopportare tale supplizio, perché il panorama solitamente è più che appagante.

A me è piaciuto tutto, la salita, la discesa ma soprattutto la compagnia e la location molto appagante; spero in nuovi giri simili al più presto, magari ancora con i "The Grouppoli" e speriamo nella presenza di Fabio no drop.

La rotolosità indolore di Luchino ha dimostrato che non c'era bisogno di protezioni.. :loll:

Non ti preoccupare, è da quando vado in bike che le prime volte di pratica su un percorso nuovo faccio qualche "capovolta", fino ad adesso è andata sempre bene... comunque i sono divertito come un riccio in discesa!!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Infatti...ormai non ha più l'età per fare certe cose.....:vecio:

Si, si... saro' sempre vecchio... voi pero' eravate sul divano... :-)

Alla fine, responso ufficiale, dopo aver esaminato le camere, ho pizzicato due volte, una nella prima speciale e per par condicio anche nella seconda.
Peccato, nella prima ero quasi alla fine ma purtroppo un po' prima del tratto pedalato.
Nella seconda un po' dopo meta'.

Probabilmente la poca pressione.
Eseguiro' dei test nelle prossime uscite. :-)

In definitiva, mi sono divertito parecchio.
Ringrazio Scara,Ernesto e Beer che mi hanno dato una mano con il primo pit-stop.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Si, si... saro' sempre vecchio... voi pero' eravate sul divano... :-)

Alla fine, responso ufficiale, dopo aver esaminato le camere, ho pizzicato due volte, una nella prima speciale e per par condicio anche nella seconda.
Peccato, nella prima ero quasi alla fine ma purtroppo un po' prima del tratto pedalato.
Nella seconda un po' dopo meta'.

Probabilmente la poca pressione.
Eseguiro' dei test nelle prossime uscite. :-)

In definitiva, mi sono divertito parecchio.
Ringrazio Scara,Ernesto e Beer che mi hanno dato una mano con il primo pit-stop.

e mettere i tubilessi per queste gare??? non sarebbe male... ;-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
lo so che non è mai simpatico però :mrgreen:

TE L'AVEVO DETTO...METTI I TUBLESS PER LE GARE...:sculacci:

ti offrivo anche il servizio assistenza della cantina...

Si, si... infatti... ho pensato alle tue paroline... :-)

Prima di ri-mettere i tubs dovrei fare un po' di test.
Cmq, anche MR(organizzatore ed eccellente biker a 360) ha stallontato davanti nella 4 speciale ed aveva i tub.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
io con le mie gommine 1ply e camere da dh non ho avuto problemi

:hahaha: :rosik::omertà::down::sculacci:

per adesso...
non appena Luca ti mette le manine addosso, dopo due we di sfiga, è possibile che anche tu possa avere dei problemini...
:smile:

ieri tra l'altro ho finito la manutenzione sulla bianchina, mi manca solo la sostituzione delle boccole sul dhx,

ho provato a costruirmi la morsa per cambiarle in autonomia ma senza un trapano a colonna non ho avuto grossa fortuna, non sono riuscito a fare un buco giusto per rimuovere la boccola già inserita, quindi questo pomeriggio passo da Riccardo e vediamo, se riuscissi a fare la sostituzione delle boccole, potremmo organizzare la notturnina,

chi ci sarebbe?

Nell'ipotesi che non riesca a fare la sostituzione per tempo, che ne dite se per questa settimana facciamo martedì invece di mercoledì?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Si, si... saro' sempre vecchio... voi pero' eravate sul divano... :-)

Alla fine, responso ufficiale, dopo aver esaminato le camere, ho pizzicato due volte, una nella prima speciale e per par condicio anche nella seconda.
Peccato, nella prima ero quasi alla fine ma purtroppo un po' prima del tratto pedalato.
Nella seconda un po' dopo meta'.

Probabilmente la poca pressione.
Eseguiro' dei test nelle prossime uscite. :-)

In definitiva, mi sono divertito parecchio.
Ringrazio Scara,Ernesto e Beer che mi hanno dato una mano con il primo pit-stop.

boja faus che sfiga!!! - prova a fare le gomme piene di silicone, come i contrabbandieri! ahahhahaha

toccando ferro io non ho forato ieri alla gara: w i vecchi maxxxis highroller, viva le megacamere, w la schiuma gonfia-ripara messa in via preventiva!!!
 

denta

Biker perfektus
Ciao ragazzuoli ho letto che vi siete divertiti tutti molto questo we... :)
Io sono uscito sia sabato che domenica. Uscite tranquille di riabilitazione tranne l'accenno a qualche saltino... La mia caviglia sta ricominciando a lavorare...!

Quale è il programma settimanale delle uscite notturne che così inizio ad organizzarmi? :)
Vorrei tornare ad essere dei Vostri!!

Anche il prossimo we missà che vi terrò compagnia... :)

Per la superenduro, avete intenzione di andare a Sestola o si aspetta Cartosio? Io di bruciarmi un ponte per andare a farmi la superenduro non ne ho molta voglia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo