The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Beh con il numero di pettorale ci vorrà poco a scoprirlo... secondo te legge il forum? Perchè non vai sul topic dell'enduro e lo massacri un pochino? Magari spunta fuori e lo massacriamo :arrabbiat:

Abbiamo gia' discusso abbastanza ieri, moglie compresa (parlava a sproposito visto che non aveva assisto al fatto ma si basava su quello che raccontava il suo "pinocchio").
Segnalato all'organizzazione.

@Salgomasudo
Ok per Mercoledi :-)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
complimenti a Ge per la gara e il carattere.

Grazie mille!!!
Devo ammettere che mentre aspettavo di scendere per la 3 speciale oltre ad urlargli tutte le improperie di questo mondo in faccia avevo veramente le mani che mi prudevano....mi sono trattenuta perchè (fortunatamente) questo genere di cose non mi appartiene...cmq a parte tutto spero che mi passi in fretta il dolore per riprendere a sgambettare sulla biciclettina :i-want-t:
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
x ge
ordinate gomitiere in titanio con chiodi da 10mm , edo sta stendendo delle idee di combattimento contro truzzi in gara :duello:, spero che il truzzo in questione ti abbia visto all'arrivo, la mascalzonata che ti ha fatto in quei momenti era tutta nel tuo viso, coraggio, spero ti sia passata tutta l'amarezza che avevi addosso.
alla prossima.
non mollare!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Gia', visto il mio peso "non proprio piuma" e' meglio montare qualcosa di un po' piu' robusto, anche in previsione del giro estivo. :-)
Potresti farti fare un manubrio a CNC :smile:, peserebbe un pochino ma ricavandolo dal pieno dovrebbe essere discretamente robusto...

Abbandona i manubrietti da XC e punta a questo:

http://www.actionsports.de/Lenker/Truvativ-Hussefelt-Rizer-bar-318mm-35mm::8735.html

image_LE.TR.0001_0.jpg
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
x ge
ordinate gomitiere in titanio con chiodi da 10mm , edo sta stendendo delle idee di combattimento contro truzzi in gara :duello:, spero che il truzzo in questione ti abbia visto all'arrivo, la mascalzonata che ti ha fatto in quei momenti era tutta nel tuo viso, coraggio, spero ti sia passata tutta l'amarezza che avevi addosso.
alla prossima.
non mollare!!!!!!!!!!
Sai che alle gomitiere chiodate ci avevo pensato anch'io però quelli con i chiodi che escono solo all'occorrenza!!! :smile:
...si l'amarezza mi è passata.....fino al prossimo incontro...8-)
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Compagni di Bici ... Torinesi !!!! Vorrei cercare un posticino nelle vicinanze (io abito a Rivalta ) per imparare a fare qualche saltino o cose simili .. vorrei partire da qualcosa di semplice per evitare di cagarmi addosso o stamparmi !!!!... :medita:

Per quelli che conoscono il posto vorrei avvisarvi che stanno costruendo (in maniera ufficiosa ) un piccolo bike park nei pressi della Pineta di Piossasco .... stanno facendo qualcosa di carino , semplice ma fatto bene !!!! NON spargete troppo la voce visto che lo stanno facendo Umma umma ...

Allora chi mi puo' aiutare ??? non proponetemi i famosi 559 o 560 per me ora sono ancora un po' estemi ... :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo