The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
bello il Monte Calvo! salita piacevole su asfalto e discesa divertentissima. si sono sbattuti x bene da quelle parti, salti di tutti i tipi, ben segnalati e puliti, qualcuno bello incazzato. da tornarci volentieri. buon sellieres, domani mi riposo
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
bello il Monte Calvo! salita piacevole su asfalto e discesa divertentissima. si sono sbattuti x bene da quelle parti, salti di tutti i tipi, ben segnalati e puliti, qualcuno bello incazzato. da tornarci volentieri. buon sellieres, domani mi riposo
a però! da andarci!
io sono praticamente KO per il raffreddore :loll: spero di essere almeno in grado di pedalare domenica :rosik:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
bello il Monte Calvo! salita piacevole su asfalto e discesa divertentissima. si sono sbattuti x bene da quelle parti, salti di tutti i tipi, ben segnalati e puliti, qualcuno bello incazzato. da tornarci volentieri. buon sellieres, domani mi riposo

Programma per domani 4 maggio:
ritrovo alle 9.00 al parcheggio di almese.
Percorso 559 completo!

Ciao
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ieri 559 alto e basso veramente bello ed impegnativo: grande fatica e grandissimo divertimento
un ringraziamento all'ottima guida Dany88
 

Allegati

  • DSC02924.jpg
    DSC02924.jpg
    108,9 KB · Visite: 20

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Borich hai dato spettacolo!! :-)
Sabato prossimo sono dei vostri! Poi domenica cumiana :mrgreen:
Ieri bella giornata di sole rovinata solo da un paio di spiacevoli episodi...
partendo dal primo: lbmtb ha scoperto che i manubri in carbonio hanno un'anima in alluminio :smile:per fortuna in modo indolore :loll:
ge invece ha scoperto che esiste una sottospecie di ominidi bicimuniti senza manco un neurone oppure se ce l'hanno si trova posizionato in posti dove non batte il sole... :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo