The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
vedo che la performance è piaciuta!:mrgreen:
tra l'altro giro veramente tendente alla perfezione!
bella giornata,
bel sentiero,
buon pranzo,
GRANDE COMPAGNIA!

e poi...
(lo sussurro anche qui che non si sa mai...)
pare che anche la forma stia tornando! mi diverto di nuovo!!
ma non ditelo troppo forte! shhhh!
ciao ciao

ps:ci piacerebbe cantaaaaar....:mrgreen:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ieri bella giornata di sole rovinata solo da un paio di spiacevoli episodi...
partendo dal primo: lbmtb ha scoperto che i manubri in carbonio hanno un'anima in alluminio :smile:per fortuna in modo indolore :loll:
ge invece ha scoperto che esiste una sottospecie di ominidi bicimuniti senza manco un neurone oppure se ce l'hanno si trova posizionato in posti dove non batte il sole... :arrabbiat:

Racconta...

@denta
dove hai trovato le foto del podio?
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Racconta...

@denta
dove hai trovato le foto del podio?

Eccoci di ritorno!!! Un pò acciaccati ma:scassat:nulla di grave per fortuna....
dunque iniziamo dalla manifestazione che è stata eccellente in tutte le sue parti...le 3 discese ieri erano perfette!!!
Luca purtroppo all'inizio della DH gli si è spezzato di netto a metà il manubrio (gli è andata bene che non era in un tratto difficile) così non ha più potuto continuare la gara, io stavo scendendo dalla DH quando un gaggio mi ha sorpassato in un punto dove 2 bici non potevano starci e MOOOLTO GENTILMENTE mi ha ficcato una gominata per passare e così sono caduta (tra l'altro senza neanche chiedere scusa...cmq..) risultato dopo un pò di incazzatura e dopo essermi ripresa dalla botta sono risalita sulla bici ed ho continuato la gara (risultato:male alle costole e spalle..per colpa di un gaggio....per non dire altro perchè sono una signorina.....)....
 

lbmtb

Biker assatanatus
Racconta...

@denta
dove hai trovato le foto del podio?

Vado io.
Purtroppo nella seconda speciale, DH di San Romolo, il lato destro del manubrio si e' completamente tranciato in due. Sono riuscito a sdraiarmi su un cespuglio senza conseguenze. Mega-super Jolly, in qualche tratto successivo avrei preso una bella botta.

Ge andava benone, prima speciale in tranquillita' ma buon tempo.
Nella seconda, a circa 30mt, da dove avevo rotto il manubrio, e' stata buttata a terra da un deficiente che voleva passare in un punto impossibile, bastava aspettare 5 mt e si apriva il sentiero. Ha preso una bella botta al costato ed alla spalla, si e' ripresa un po' ed e' partita prima della scopa.
Non mi dilungo sul deprecabile comportamente del tipo, non si e' fermato e la mandata pure a quel paese. Il signor "Cuor di Leone", nella prima speciale mi ha raggiunto in prossimita' di un canale stretto, ma si e' ben guardato da spingermi/speronarmi... forse perche' il mio peso in assetto con zaino e' di 90Kg contro i 50Kg di Ge.
Naturalmente mi sono comportato da persona civile, ho presentato esposto all'organizzazione.
Questa gente non meriterebbe un comportamento educato ma un sacco di mazzate.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Ieri bella giornata di sole rovinata solo da un paio di spiacevoli episodi...
partendo dal primo: lbmtb ha scoperto che i manubri in carbonio hanno un'anima in alluminio :smile:per fortuna in modo indolore :loll:
ge invece ha scoperto che esiste una sottospecie di ominidi bicimuniti senza manco un neurone oppure se ce l'hanno si trova posizionato in posti dove non batte il sole... :arrabbiat:
Albe grazie ancora per avermi supportata e sopportata, visto che ero un pò dolorante, sull'ultima salita per arrivare all'ultima speciale, senza il tuo intervento fatto al mio cambio non avrei concluso la gara!!! Grazie ancora di tutto!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vado io.
Purtroppo nella seconda speciale, DH di San Romolo, il lato destro del manubrio si e' completamente tranciato in due. Sono riuscito a sdraiarmi su un cespuglio senza conseguenze. Mega-super Jolly, in qualche tratto successivo avrei preso una bella botta.

Ge andava benone, prima speciale in tranquillita' ma buon tempo.
Nella seconda, a circa 30mt, da dove avevo rotto il manubrio, e' stata buttata a terra da un deficiente che voleva passare in un punto impossibile, bastava aspettare 5 mt e si apriva il sentiero. Ha preso una bella botta al costato ed alla spalla, si e' ripresa un po' ed e' partita prima della scopa.
Non mi dilungo sul deprecabile comportamente del tipo, non si e' fermato e la mandata pure a quel paese. Il signor "Cuor di Leone", nella prima speciale mi ha raggiunto in prossimita' di un canale stretto, ma si e' ben guardato da spingermi/speronarmi... forse perche' il mio peso in assetto con zaino e' di 90Kg contro i 50Kg di Ge.
Naturalmente mi sono comportato da persona civile, ho presentato esposto all'organizzazione.
Questa gente non meriterebbe un comportamento educato ma un sacco di mazzate.
Che bici e numero di pettorale aveva il nobil uomo?

E dire che avevo espresso già il mio modo di interpretare la gara ma evidentemente la mamma che genera questo tipo di personaggi è sempre sempre incinta :rosik:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ah si, peccato per il fattaccio che e' costato una ventina di minuti suddivisi tra la seconda ed il ritardo della terza. Si perche' durante il trasferimento tra la 2 e la 3 si e' accorta che il forcellino era piegato e la guaina era distrutta con quasi tutto il cavo scoperto.

Poteva arrivar terza, anche se la povera Federica ha bucato nella 2 ed il secondo posto acquisito sul campo era suo. :-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Che bici e numero di pettorale aveva il nobil uomo?

E dire che avevo espresso già il mio modo di interpretare la gara ma evidentemente la mamma che genera questo tipo di personaggi è sempre sempre incinta :rosik:

Pettorale 110, la bici se ricordo bene, era una Trance.
Di una falsita' e arroganza veramente irritante.
Crosscrauta che voleva dimostrare la sua bravura, anche tale, ma in modo poco rispettoso.
Con tutte le maledizioni che gli ha urlato Ge all'inizio della Terza, mi sa che deve toccarsi per 3 mesi di fila...

Imparassero un po' dal "Signor" Simone Lanteri, di nome e di fatto.
Anche i cugini Francesi si sono dimostrati ben piu' civili di molti italiani.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Albe grazie ancora per avermi supportata e sopportata, visto che ero un pò dolorante, sull'ultima salita per arrivare all'ultima speciale, senza il tuo intervento fatto al mio cambio non avrei concluso la gara!!! Grazie ancora di tutto!!!

ma ci mancherebbe!! normale amministrazione ;-)
l'importante era riuscire a finire la gara no? :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
...azzo
che fine settimana movimentato

@lbmtb
vedi che il cartonio non è affidabile... comunque gran botta di .ulo che ti si sia rotto in un punto dove non hai avuto conseguenze peggiori....

@gemtb
la prossima volta il TheGroup viene in massa alle manifestazioni agonistiche e se qualcuno si comporta come il simpatico 110 lo si aspetta all'inizio del secondo trasferimento in salita e poi tutti sulle spalle per farsi portare su in salita.... :-) poi vediamo se fa ancora lo :sborone:

comunque alla fine i "veri biker forti" vedi Lanteri non hanno certo bisogno di comportarsi da dementi come il 110, la classe non si dimostra solo in sella...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Salgomasudo;2033626 @lbmtb vedi che il cartonio non è affidabile... comunque gran botta di .ulo che ti si sia rotto in un punto dove non hai avuto conseguenze peggiori....[/QUOTE ha scritto:
Gia', visto il mio peso "non proprio piuma" e' meglio montare qualcosa di un po' piu' robusto, anche in previsione del giro estivo. :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pettorale 110, la bici se ricordo bene, era una Trance.
Di una falsita' e arroganza veramente irritante.
Crosscrauta che voleva dimostrare la sua bravura, anche tale, ma in modo poco rispettoso.
Con tutte le maledizioni che gli ha urlato Ge all'inizio della Terza, mi sa che deve toccarsi per 3 mesi di fila...

Imparassero un po' dal "Signor" Simone Lanteri, di nome e di fatto.
Anche i cugini Francesi si sono dimostrati ben piu' civili di molti italiani.
Beh con il numero di pettorale ci vorrà poco a scoprirlo... secondo te legge il forum? Perchè non vai sul topic dell'enduro e lo massacri un pochino? Magari spunta fuori e lo massacriamo :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo