The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
e poi si lamenta sempre...aspetta che Aura metta le mani sul suo c/c e poi son dolori
Ai sommi acquirenti, avrei bisogno di una paio di pastiglie organiche e un paio sinterizzate o semimetalliche (meglio?) per freni formula k18...me li trovate a buoni prezzi?rispondetemi in mp

ma fanno pena le organiche dei formula, si surriscaldano troppo presto! vai di sinterizzate che non sbagli!
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
nooooooooo carbooooooonnnnn (LBMTB)!!!!
ti è andata proprio bene!!!
il tuo solito culo!!! :) (fosse successo a me sarei ancora in rianimazione!!!!)

gege(gemtb) spero tu non ti sia fatta troppo male..se no.. VIULENZAAAAAAA!!!!!
 

denta

Biker perfektus
Ieri sera ho venduto la mia sella XC ad un ragazzo portoghese.
Mi sa che è lo stesso che avete incontrato in cima alla Maddalena un mercoledì sera di un paio di settimane fa e vi ha chiesto in fo sui nobby nic, ricordate?
Bhè, io l'ho invitato qui...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ciao, permesso che sono "appena arrivato" e non ho ancora letto niente delle vostre discussioni, mi presento:
mi chiamo andre, sono il portoghese che ieri ha comprato la sella a Denta e avevo già incontrato tre di voi alla maddalena un paio di settimane fa...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
...ovviamente abito a torino e sono ritornato alla mtb. Fino adesso uscivo sempre da solo o trascinando la ragazza (povera), cerco della gente per condividere sperienze su itinerari ma anche magari fare acquisti di gruppo (es. ho bisogno di paio gomme tubl, lubrificante teflon e forse impianto iluminaz).
ho una front, ma se se il mio dito non migliora e scelgo di seguire con mtb nel futuro dovrei prendere in considerazione di valutare una full da 120mm post.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Benvenuto
poi unirti quando vuoi, noi questa sra organzziamo notturna al Ciargiur (Coazze)

ritrovo a Coazze nel parcheggio a dx della piazza principale per le 20 salita e discesa con illuminazione

se hai bisogno di info o di un passaggio contatta in mp.

@sdrhlu
Sei dei nostri questa sera?
 

denta

Biker perfektus
Ragazzi, un consiglio visto che a quanto ho capito state per acquistare da Fizzbike. Trovo i freni XTR poco potenti, se li vendessi e allo stesso prezzo acquistassi questi:

http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=96&product=3460
http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=96&product=2081

Sarebbero gli Stroker Trail, 203 davanti e dietro 180 (non riesco a capire se ci sono anche gli adattatori a me servirebbe PM davanti e IS dietro)... Cosa ne dite? Sono sicuro che 160-180euro riesco a ricavarli dai miei XTR anche se hanno i coperchi dei serbatoi un po' segnati... soprattutto perchè darei compresi i dischi 180mm un Breaking e un Magura Marta usati ma pochissimo e gli adattatori. Che dite, conviene? Lo faccio?

Hanno anche i code 5 (125 euro il kit) e i code veri (165 euro il kit) ma con questi dovrei spenderci dei soldi e non mi va... credo che non ci sia molta differenza con gli Stroker...

Ci tengo, datemi i vostri 2 cents che sono stanco di arrivare a metà discesa con le braccia finite e secondo me è anche questione di hardware oltre che di allenamento... Se ordinate qualcosa missà che mi aggrego per provare 'sti freni.....
 

lbmtb

Biker assatanatus
Sarebbero gli Stroker Trail, 203 davanti e dietro 180 (non riesco a capire se ci sono anche gli adattatori a me servirebbe PM davanti e IS dietro)... Cosa ne dite? Sono sicuro che 160-180euro riesco a ricavarli dai miei XTR anche se hanno i coperchi dei serbatoi un po' segnati... soprattutto perchè darei compresi i dischi 180mm un Breaking e un Magura Marta usati ma pochissimo e gli adattatori. Che dite, conviene? Lo faccio?

Ci tengo, datemi i vostri 2 cents che sono stanco di arrivare a metà discesa con le braccia finite e secondo me è anche questione di hardware oltre che di allenamento... Se ordinate qualcosa missà che mi aggrego per provare 'sti freni.....

Personalmente non penso ti convenga, o meglio, al tuo posto non farei il cambio.
Vista la qualita' degli XTR.
Se hai male alle dita e/o mani proverei prima a cambiare l'inclinazione delle leve, poi se non trovi la posizione un'occhiatina alle manopole e magari verificare inclinazione/angolo manubrio. In pratica, lavorerei prima sulla postura.. Lavoro che dovrei fare anch'io.

Male alle braccia, dipende dal dolore. Se di affatticamento muscolare, allora allenamento. Altri dolori potrebbero comunque esser sempre riconducibili alla postura. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo