The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cumiana o 560 basta pedalare dopo 15 gg mi sta venendo una crisi di astinenza da bici
poi devo montare la Iron Horse 7point (finalmente è arrivata)e volevo chiedere consigli ai Luminari del The Group
bah, il montaggio fatto da IH non è male
Punti fermi
- forcella da 180 (Totem o 66)
- freni potenti (da 200, Formula, Avid, Shimano, dipende quanto vuoi spendere..)
- Sram o Shimano, pari sono, basta che metti uno Shadow o un gabbia corta in genere; poi 11-34 e 22-34(io metterei il 36) + bash
- pedali flat
- gomme da 2,5
- cerchi da almeno 23, canale interno; occhio che il mozzo del post è da 150!Una sciccheria è mozzo Hop Pro 2 con cerchio DT rosso del 2350 (si trova in commercio ;-))

E' una bici da bike park, da Finale o Sanremo
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
bah, il montaggio fatto da IH non è male
Punti fermi
- forcella da 180 (Totem o 66)
- freni potenti (da 200, Formula, Avid, Shimano, dipende quanto vuoi spendere..)
- Sram o Shimano, pari sono, basta che metti uno Shadow o un gabbia corta in genere; poi 11-34 e 22-34(io metterei il 36) + bash
- pedali flat
- gomme da 2,5
- cerchi da almeno 23, canale interno; occhio che il mozzo del post è da 150!Una sciccheria è mozzo Hop Pro 2 con cerchio DT rosso del 2350 (si trova in commercio ;-))

E' una bici da bike park, da Finale o Sanremo


Bisogna avere il manico per portare simili gioielli....
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ma cosa piangi. Domani speriamo ci sia il sole.
Decidiamo solo dove ritrovarci?

Allora domani per il ritrovo potremmo fissarlo per le 9.40 all'uscita di Almese. Tanto il 560 è corto e quindi non ha senso fare una levataccia.
Alla fine dovremmo essere:
- io
- Fabio (borich). Quando si parla di 560 non può mancare :mrgreen:
- Alberto (beermaster)
- Ernesto65
- Max (scara)
- Dieguito (?)

PS: per il beigua ci sono di sicuro! Venerdì invece devo ancora vedere...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma il 560 con quest'acqua non è un po' azzardato?

boh... lui dice che si asciuga subito :spetteguless: effettivamente con l'esposizione che ha e visto che per domani prevedono sole potrebbe anche avere ragione...

tra l'altro io è meglio che giri domani... così ho ancora tempo di riparare eventuali danni prima di sabato :loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
OK
Mettiamo dei point:
Venerdì
Giro a Castellamonte
Per i Torinesi, ritrovo in c.so Regina Ore 9. Poi, autostrada To-AO, Uscita Ivrea. Sto cercando un Bar dove parcheggiare e aver comoda la birra finale(e magari la colazione)

Sabato
Giro Beigua
Ritrovo Ore 7.30 a Carmagnola, colazione al classico
To-Sv, poi direzione Ge, Uscita Varazze (ci vuole 1 e 15, circa)
Ascesa al Beigua e poi decidiamo dove scendere

se avete necessità di altre info o vogliamo cambiare point o mete, fatemi sapere
ditemi chi è presente
ok
pontone-list
venerdì: Castellamonte
- Moi
- Giovanni (shrdlu)
- dieguito??

sabato: Beigua
- Moi
- Giovanni (shrdlu)
- Dany
??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma giusto per curiosità... Castellamonte quanto tempo impegnerebbe? full-time, part-time, na via di mezzo?

dovrebbe essere un venti e qualcosa km, per poco meno di 1000 m di dislivello. Considera che non l'ho mai fatto. Abbiamo la traccia e carte..se abbiamo fortuna nel primo pomeriggio siamo alle auto...se canniamo, un po' di più. Non mi sento però di darti delle certezze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo