The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
:spetteguless: la battuta della serie sterzo non sono riuscito a metterla... cioè non si infila facilmente come pensavo... bisogna proprio batterla...


pensavi di infilarla come un goldone??:smile:

ti serve un tubo di acciaio un po' più largo della base del cannotto, per fare le cose per bene.
oppure, ma con con molto amore e delicatezza, la mandi a battuta dando colpetti con cacciavite e mazzetta, interponendo tra la punta del cacciavite e l'anellino qwualcosa che non lo faccia rovinare.

io ho tutto ma ovviamente non qui a Torino...:fantasm::fantasm::fantasm:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
pensavi di infilarla come un goldone??:smile:

ti serve un tubo di acciaio un po' più largo della base del cannotto, per fare le cose per bene.
oppure, ma con con molto amore e delicatezza, la mandi a battuta dando colpetti con cacciavite e mazzetta, interponendo tra la punta del cacciavite e l'anellino qwualcosa che non lo faccia rovinare.

io ho tutto ma ovviamente non qui a Torino...:fantasm::fantasm::fantasm:

non sono così gnugnu :rosik:

la battuta della mia serie sterzo è un po' "slabbrata" essendo stata smontata 3 volte! sulla mia Z1 entrava senza doverla battere! :arrabbiat:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Un saluto agli amici di avventura DANY e BORICH.

Compagni di avventura sabato 26 aprile GRANDUBBIONE con tanto di avvistamenti animali....

Gran bel giro.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
era pulita la prima parte, quella dall'imbocco al salto della pietra al primo ponte di pietra.


terreno buono, sentiero pieno di foglie.

Nel complesso molto bello. Ci siamo fermati parecchio su un passaggio che sembrava facile, ma essendo poco in pendenza ci ha fatto tribulare..

Ho capottato quasi da fermo....

E te perchè non sei venuto?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
terreno buono, sentiero pieno di foglie.

Nel complesso molto bello. Ci siamo fermati parecchio su un passaggio che sembrava facile, ma essendo poco in pendenza ci ha fatto tribulare..

Ho capottato quasi da fermo....

E te perchè non sei venuto?


perchè sono andato venerdì alla fine, e sabato ero cotto...

il pezzo in questione penso di aver capito qual'è, mi ha fatto tribolare parecchie volte, poi l'ultima volta che ci siamo andati sono riuscito a chiuderlo non so bene come al primo colpo. so solo che l'ho preso abbastanza centrale, mentre le altre volte facevo l'errore di iniziare a passare tra i massi da sinistra, che apparentemente è più facile, ma poi ci si pianta a metà a meno di non fare un bunny da fermi...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
perchè sono andato venerdì alla fine, e sabato ero cotto...

il pezzo in questione penso di aver capito qual'è, mi ha fatto tribolare parecchie volte, poi l'ultima volta che ci siamo andati sono riuscito a chiuderlo non so bene come al primo colpo. so solo che l'ho preso abbastanza centrale, mentre le altre volte facevo l'errore di iniziare a passare tra i massi da sinistra, che apparentemente è più facile, ma poi ci si pianta a metà a meno di non fare un bunny da fermi...
già già...
sembra una cavolata invece ha un suo perchè!:mrgreen:
in compenso il giro è bellino ma per gustarlo appieno ci vorrebbe un bel 160 o più con cui poter veramente volare nella seconda parte!
(non ho il fisico!)
ciao ciao

@scara: grazie a te!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
già già...
sembra una cavolata invece ha un suo perchè!:mrgreen:
in compenso il giro è bellino ma per gustarlo appieno ci vorrebbe un bel 160 o più con cui poter veramente volare nella seconda parte!
(non ho il fisico!)
ciao ciao

@scara: grazie a te!

si, quel giro l'ho fatto due volte con la vecchia (ora rinata...) scott front, poi un tre volte con la dawg...e con questa la parte alta non era un problema, ma l'ultima volta ci sono andato con il bolder..e la parte bassa la si riesce veramente fare in 'sorvolo', solo bisogna fare molta attenzione ai pedoni perchè il sentiero è abbastanza frequentato da escursionisti.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
si, quel giro l'ho fatto due volte con la vecchia (ora rinata...) scott front, poi un tre volte con la dawg...e con questa la parte alta non era un problema, ma l'ultima volta ci sono andato con il bolder..e la parte bassa la si riesce veramente fare in 'sorvolo', solo bisogna fare molta attenzione ai pedoni perchè il sentiero è abbastanza frequentato da escursionisti.
beh chiaramente!
noi ne abbiamo trovati parecchi, ma al solito ci siamo fermati abbiamo fatto 2 chiacchiere, 2 risate e siamo ripartiti!
ciao ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
beh chiaramente!
noi ne abbiamo trovati parecchi, ma al solito ci siamo fermati abbiamo fatto 2 chiacchiere, 2 risate e siamo ripartiti!
ciao ciao


vuoi per il posto che è molto bello e selvaggio, è uno dei sentieri di bassa montagna più frequentati dai pedoni..e lo è anche dai trialisti, anche se dallo scorso anno è stato messo il divieto bello chiaro ed esplicito.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ho presente! Bel passaggino non facile, da provare e riprovare senza troppi rischi (almeno non di volare giù per qualche dirupo :hahaha:)
Ancora lo devo chiudere :espulso!::azz-se-m:


ma quello che ti frega è la velocità, nel senso che bisogna arrivare più veloci di quello che verrebbe istintivo, perchè si perde troppo facilmente l'abbrivio.

invece qualcuno sa qualcosa del gta che scende su Rore di Sampeyre dal passo di Malaura, o devo andarmi a perdere?!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo