The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi mi hanno asciugato il danaro dalla carta di credito e dietro alla mia richiesta di cambiare il modello di ruote che avevo ordinato hanno aggiornato l'ordine. Credo che domani spediranno, a meno che non l'abbiano già fatto oggi.

Appena scopriranno che sei tu ti manderanno un pacco con un mattone e si terranno la roba :mrgreen:

Domani il meteo è pessimo... Per la notturna resta valida la mia proposta di chiesetta 2 con la luce per poi risalire e fare l'1. Anche se il San Giorgio è allettante, soprattutto se ha piovuto nei giorni prima (la discesa è tutta al sole e su un terreno che drena benissimo quindi zero fango).

PS: a tutti gli amanti dei sentieri tecnici: tenetevi liberi per il WE del 10 Maggio :spetteguless:
(E sta volta volgiamo anche il Dom!)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Appena scopriranno che sei tu ti manderanno un pacco con un mattone e si terranno la roba :mrgreen:

Domani il meteo è pessimo... Per la notturna resta valida la mia proposta di chiesetta 2 con la luce per poi risalire e fare l'1. Anche se il San Giorgio è allettante, soprattutto se ha piovuto nei giorni prima (la discesa è tutta al sole e su un terreno che drena benissimo quindi zero fango).

PS: a tutti gli amanti dei sentieri tecnici: tenetevi liberi per il WE del 10 Maggio :spetteguless:
(E sta volta volgiamo anche il Dom!)
nel senso che mi capotto?:smile::hahaha::smile:

che c'è il 10?...manda mp se è tops-secret
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Purtroppo è ancora tutto da decidere... Il programma del Lago Maggiore rischia di saltare causa neve. Tra l'altro spero che poi mi aiuterai (in qualità di super esperto dei sentieri liguri) nello scegliere i giri!
Appena saprò qualcosa di certo, vi terrò informati.


se...maxgastone!:bacetto:
per le tue funamboliche uscite ci vuole NS:spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Purtroppo è ancora tutto da decidere... Il programma del Lago Maggiore rischia di saltare causa neve. Tra l'altro spero che poi mi aiuterai (in qualità di super esperto dei sentieri liguri) nello scegliere i giri!
Appena saprò qualcosa di certo, vi terrò informati.
Beh mica tanto super esperto... io conosco la zona del Finalese, per i giri liguri del centro liguria meglio rivolgersi al guru Never_stop :cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Purtroppo è ancora tutto da decidere... Il programma del Lago Maggiore rischia di saltare causa neve. Tra l'altro spero che poi mi aiuterai (in qualità di super esperto dei sentieri liguri) nello scegliere i giri!
Appena saprò qualcosa di certo, vi terrò informati.
OT
che tu sappia: che posto è questo?
http://www.vertriders.com/
intendo la foto iniziale...
fine OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo