The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ragazzi, ma l'avete vista che bella che è questa?

pusherelbry2.jpg


pusherelbry4.jpg


Io trovo questo telaio con queste finiture grafiche e in questo colore LA FINE DEL MONDO!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Luca mi è morto davanti in una compressione e per non infilargli la ruota nella schiena mi sono accasciato sul lato con la bici sotto e una gamba che faceva un giro strano...

e cercando di rimettermi in piedi mi sono "tirato" il lombare destro
speriamo bene ieri sera mi faceva male a pedalare in pianura per tornare a casa :-(
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Luca mi è morto davanti in una compressione e per non infilargli la ruota nella schiena mi sono accasciato sul lato con la bici sotto e una gamba che faceva un giro strano...

e cercando di rimettermi in piedi mi sono "tirato" il lombare destro
speriamo bene ieri sera mi faceva male a pedalare in pianura per tornare a casa :-(
cazpita me spias!! penso che già tu abbia provveduto ma... Vacci di VOLTAREN!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Per domani: dove ci troviamo? Direttamente li oppure in un autogrill lungo la strada? (io e Luca partiamo stasera ma ci fermiamo a Loano).:taxi-dri:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ci sentiamo domani mattina e vediamo
Noi partiremmo da Carmagnola per le 6.30
quindi potremmo essere (traffico permettendo ma alle 6.30 non credo che ci sia la folla) per le 8 dalle parti dell'autogrill di Ceriale

la schiena va meglio di quanto mi avesse fatto pensare MALE MOLTO MALE ieri sera, vediamo come si evolve la giornata....:prega:

al massimo prendo il sole e mi faccio portare su e già dalla corriera..... :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ci sentiamo domani mattina e vediamo
Noi partiremmo da Carmagnola per le 6.30
quindi potremmo essere (traffico permettendo ma alle 6.30 non credo che ci sia la folla) per le 8 dalle parti dell'autogrill di Ceriale

la schiena va meglio di quanto mi avesse fatto pensare MALE MOLTO MALE ieri sera, vediamo come si evolve la giornata....:prega:

al massimo prendo il sole e mi faccio portare su e già dalla corriera..... :-)
6.30 da carmagnola? io pensavo di partire da casa per le 6.30, sono troppo ottimista? :nunsacci: :hahaha:magari è meglio che vengo là a Carmagnola pure io?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
6.30 da carmagnola? io pensavo di partire da casa per le 6.30, sono troppo ottimista? :nunsacci: :hahaha:magari è meglio che vengo là a Carmagnola pure io?

Non mi spaventa la strada fino al casello di sanremo, mi spaventa la strada dal casello di sanremo al punto d'incontro, l'ultima volta siamo arrivati puntuali al casello e poi ci abbiamo messo 3/4 d'ora per fare 7 km dal casello al mare.....(visto che l'orario di arrivo a sanremo è quello già pericoloso delle 9 meglio anticipare un po' e prenderci il caffè con calma piuttosto che cristonare in macchina con gli altri in attesa dei soliti ritardatari di Torino :-)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Ci sentiamo domani mattina e vediamo
Noi partiremmo da Carmagnola per le 6.30
quindi potremmo essere (traffico permettendo ma alle 6.30 non credo che ci sia la folla) per le 8 dalle parti dell'autogrill di Ceriale

la schiena va meglio di quanto mi avesse fatto pensare MALE MOLTO MALE ieri sera, vediamo come si evolve la giornata....:prega:

al massimo prendo il sole e mi faccio portare su e già dalla corriera..... :-)

Ok per noi andrebbe benissimo alle 8 all'autogrill di Ceriale...cmq ci sentiamo domani mattina!

...su e giù dalla corriera??!!!...no...no...salvo prescrizione medica (naturalmente controllata da noi per vedere che non sia un falso)...tu dovrai soffrire insieme a noiiii!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non mi spaventa la strada fino al casello di sanremo, mi spaventa la strada dal casello di sanremo al punto d'incontro, l'ultima volta siamo arrivati puntuali al casello e poi ci abbiamo messo 3/4 d'ora per fare 7 km dal casello al mare.....(visto che l'orario di arrivo a sanremo è quello già pericoloso delle 9 meglio anticipare un po' e prenderci il caffè con calma piuttosto che cristonare in macchina con gli altri in attesa dei soliti ritardatari di Torino :-)

OK! allora ci vediamo a Carmagnola alle 6.30 svegli e pimpanti :ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo