The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
le mie idee sono queste
- venerdì andare a castellamonte sul monte Calvo e discesa(900 m x una ventina di km)
- sabato, ripropongo per l'ennesima volta il beigua: partenza diretta da varazze(sono 1200 m per x km): possiamo segliere i sentieri che vogliamo...perchè tanto ci perdiamo:smile:, a parte gli scherzi, dovrei avere delle tracce gps e delle carte
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
le mie idee sono queste
- venerdì andare a castellamonte sul monte Calvo e discesa(900 m x una ventina di km)
- sabato, ripropongo per l'ennesima volta il beigua: partenza diretta da varazze(sono 1200 m per x km): possiamo segliere i sentieri che vogliamo...perchè tanto ci perdiamo:smile:, a parte gli scherzi, dovrei avere delle tracce gps e delle carte
Sabato Beigua? Uhmm ci penso :cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dai! che in due ci si perde meglio!!!
Le hai ancora le tracce che avevamo chiesto al tipo, quà sul forum?...io le ho ritrovate:cucù: dopo averle disperse nella miriade di cartelle di sto laptop:duello:
:nunsacci:... io del beigua conosco solo il - pallino ma Biker_simone mi ha detto che è un pochino rovinato.

Peccato che sia impegnato a San Remo, e voi non ci andate la?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:nunsacci:... io del beigua conosco solo il - pallino ma Biker_simone mi ha detto che è un pochino rovinato.

Peccato che sia impegnato a San Remo, e voi non ci andate la?
ho smesso con le gare:smile:

salita: Varazze- Faie(asfalto)- M. Sciguelo- Pra Riondo- Beigua

discesa(alternative):
1) Il + che ti riporta dritto a Faie, quindi rumenta + capre.
2) Il triangolo che porta su Alpicella, quindi asfalto fino a Faie+ rumenta+capre.
3) Local fino ad Alpicella e poi come sopra.
4) Prima parte del triangolo, dieci minuti a spinta fino sul monte Priafaia e poi giù per ripidoni a riprendere la parte bassa del +.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho smesso con le gare:smile:

salita: Varazze- Faie(asfalto)- M. Sciguelo- Pra Riondo- Beigua

discesa(alternative):
1) Il + che ti riporta dritto a Faie, quindi rumenta + capre.
2) Il triangolo che porta su Alpicella, quindi asfalto fino a Faie+ rumenta+capre.
3) Local fino ad Alpicella e poi come sopra.
4) Prima parte del triangolo, dieci minuti a spinta fino sul monte Priafaia e poi giù per ripidoni a riprendere la parte bassa del +.
Questo è molto interessante vedo di combinare con i miei molti impegni :smile:

Ti fo sapere :cucù:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ho smesso con le gare:smile:

salita: Varazze- Faie(asfalto)- M. Sciguelo- Pra Riondo- Beigua

discesa(alternative):
1) Il + che ti riporta dritto a Faie, quindi rumenta + capre.
2) Il triangolo che porta su Alpicella, quindi asfalto fino a Faie+ rumenta+capre.
3) Local fino ad Alpicella e poi come sopra.
4) Prima parte del triangolo, dieci minuti a spinta fino sul monte Priafaia e poi giù per ripidoni a riprendere la parte bassa del +.


Ehi mi imbuco anche io....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
le mie idee sono queste
- venerdì andare a castellamonte sul monte Calvo e discesa(900 m x una ventina di km)
- sabato, ripropongo per l'ennesima volta il beigua: partenza diretta da varazze(sono 1200 m per x km): possiamo segliere i sentieri che vogliamo...perchè tanto ci perdiamo:smile:, a parte gli scherzi, dovrei avere delle tracce gps e delle carte

per venerdì penso che ci sarò, tra l'altro... Dom ricordati le fasce in kevlar ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo