The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ok gente, è ufficiale!
Sono aperte le iscrizioni per fare un bell'acquisto in terra krukka di materiale vario.
Chi si aggrega?
 

denta

Biker perfektus
Io per l'impianto luci ci sarei se non ordini proprio domani che sono impanicato a trovare un adattatore per pinze freno is e non posso pensare anche a questo :)
Per i dettagli magari sentiamoci in MP visto che non mi conosci non credo avrai voglia di scoprirti, magari faccio bonifico anticipato...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
illuminatevi di immenso:fantasm:
http://www.actionsports.de/Elektron...Black-Edition-LED-Beleuchtungsset::11460.html

per qualche euro in più, più durata, più luce, meno peso
al momento la sto provando in casa, ma non c'è paragone con l'altro impianto al ni-pack (che ho..)

ditemi, anche in mp, dove comprate che qualche euro lo debbo sempre spendere:cry:



mi permetto di far notare che l'impianto in questione è veramente piccolo ed efficiente, ma da solo non basta perchè la luce a led è priva di profondità e di calore, quindi una foglia o un sasso non essendoci "colore" nella luce sembrano identici......
ottimo IMHO ma da abbinare con un'altra luce "calda" che permetta il contrasto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mi permetto di far notare che l'impianto in questione è veramente piccolo ed efficiente, ma da solo non basta perchè la luce a led è priva di profondità e di calore, quindi una foglia o un sasso non essendoci "colore" nella luce sembrano identici......
ottimo IMHO ma da abbinare con un'altra luce "calda" che permetta il contrasto.
già in casa o garage sembra una manna... nel bosco ti schianti alla prima curva :specc:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ragazzuoli se poi mi dite dove volete fare l'ordine io mi guardo bene il sito, devo prendere dei copertoni per la nuova stagione
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per domani sera scopro domani se sono libero o meno.

per SABATO invece nel caso di maltempo a Finale e dopo qualche consultazione telefonica si potrebbe fare il GRANDUBBIONE, che Robi di Pinerolo oggi mi confermava essere a posto e probabilmente verrebbero anche loro a pedalare.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
actionsportsactionsportsactionsportsactionsports asdasdasdasdasdasd

ok
asd.gif
asd.gif
asd.gif
asd.gif
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
mi permetto di far notare che l'impianto in questione è veramente piccolo ed efficiente, ma da solo non basta perchè la luce a led è priva di profondità e di calore, quindi una foglia o un sasso non essendoci "colore" nella luce sembrano identici......
ottimo IMHO ma da abbinare con un'altra luce "calda" che permetta il contrasto.

My money for salgomasudo.
Con i led è una tragedia nei boschi, si fa una fatica bestia a capire le distanze, sembra tutto piatto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dovesse accadere, so chi è che fa le macumbe:duello::arrabbiat:
Non è per portarti male anzi... ma quello che sembra in città o nei pressi di casa anche con il buio quasi da bosco poi una volta che sei in ballo la cosa cambia radicalmente! Per dirti io ora ho una frontale a led, su ghiacciaio al mattino non ci vedo una mazza, ottima per mangiare e per leggere però. Rimpiango la frontale con la vecchia lampadina spelacchiata.

Per girare nei boschi solo alogene :cucù:, infatti il mio impianto fai da te usa due alogene da 20 e 30W :celopiùg:
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
io, ti mando mp

Probabilmente potrei prendere 2 kit di luci Sigma anche io, noi pedaliamo in coppia :romeo:. Mi tenente presente per il momento dell'ordine, poi decido? Ovviamente pagherei in anticipo, sul forum mi conoscono solo Kiaz e Igor.
Mi piacerebbe dopo Pasqua aggregarmi, con bikermanager al seguito.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Quoto salgomasudo.
Puo' andar bene quella a led per la salita, ma per la discesa la tradizionale alogena bella profonda. In discesa puoi sempre usare l'alogena per il campo corto aperto, ma in profondita' non va... :-)

Io utilizzo una "home made" da 20w con faretto intercambiabile, va molto bene, c'e' ancora un po' da lavorare per metterla in sicurezza ma il costo e' decisamente inferiore.
Le batterie pesano un po' di piu, al posto dei sassi. :-)

Ah si, personalmente preferisco quella potente sul casco, la secondaria(scorta/salita) sul manubrio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo