The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

denta

Biker perfektus
Ma voi come li montate sti faretti?
Uno sul manubrio ed il secondo sul caschetto?
E' semplice posizionare tutti i cavi per evitare che rimangano impigliati in qualche cavo? Ed è poi semplice smontare il tutto lasciando al massimo solo i supporti per batteria e faretti?

Cmq è ufficiale: ho ottenuto i permessini serali per aggregarmi a voi... Tra l'altro a Pasqua nessuno è in Liguria? Io sarò a ponente e di solito giro con i locali :)
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ma voi come li montate sti faretti?
Uno sul manubrio ed il secondo sul caschetto?
E' semplice posizionare tutti i cavi per evitare che rimangano impigliati in qualche cavo? Ed è poi semplice smontare il tutto lasciando al massimo solo i supporti per batteria e faretti?

Stavo per fare le stesse domande! Saranno la Blur LT e la Pyre? :rosik:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Come ho già risposto a qualcuno di voi in MP, lascio la "lista" aperta ancora fino all'inizio della prossima settimana, cosicchè vi facciate le vostre valutazioni per tutto il week end, poi da Lunedì/Martedì paarte l'ordine cumulativo direi su Action Sport

http://www.actionsports.de/Electron...ge-EVO-+-EVO-X-Pro-Front-Light-Set::9811.html


tu tieni per buono il mio mp con le luci e la molla per la forca.
per il grano passo al volo una sera quando ti fa comodo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mi dite dove ci troviamo in p.za zara precisi?

@ denta: si uno sul casco e uno sul manubrio. Cerco di lasciare ai cavi il minimo gioco tale che non diano fastidio. ah, anche una luce rossa posteriore
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
il mirage evo+evo pro ha 2 faretti di lux diverse
io uso 2 impianti diversi: uno al litio e uno al Ni


image_BE.SI.0009_0.jpg
questa van montate sul manubrio? Poi c'è la headlamp? Si deve comprare anche un rosso posteriore o è nel kit?
 

denta

Biker perfektus
Ok, la rossa ce l'ho, nessun problema e cmq al deca con 5 euri la si porta a casa.
Per la luce sul caschetto io aspetto di vedere come si comporta (e quanto lo uso ma io spero di usarlo molto...) questo primo kit.

Comincia a gasarmi parecchio la cosa: non vedo l'ora di poter fare la prima uscita in notturna con voi :)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ok, la rossa ce l'ho, nessun problema e cmq al deca con 5 euri la si porta a casa.
Per la luce sul caschetto io aspetto di vedere come si comporta (e quanto lo uso ma io spero di usarlo molto...) questo primo kit.

Comincia a gasarmi parecchio la cosa: non vedo l'ora di poter fare la prima uscita in notturna con voi :)
per il caschetto puoi usare anche una luce led sul casco, sempre decathlon(costo 10 euros). Serve anche come eventuale back up: una volta si è spento l'impianto....se non c'era quella sul casco erano dolori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo