The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Poi ho una pessima notizia: pare che gli incendi di due settimane fa abbiano interessato anche la zona del Colle della Portia. Un mio amico che è andato alla Lunella mi ha detto che la zona è bruciata :maremmac: Qualcuno ha quealche notizia più precisa al riguardo? Il sentiero è stato distrutto?

Il fuoco di 2 settimane fa ha colpito la zona di montagna sopra Valdellatorre dove ci sono le mulattiere che salgono proprio al colle della Portia e sulla cresta adiacente che arriva appunto alla Lunella. Quindi direi proprio che al momento non è consigliabile.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@ Cucuzzoli&C.= sabato
http://www.ilmeteo.it/meteo/Finalborgo

o si inizia con le macumbe o si cerca una meta piemontese che sembra mettere al meglio

Scusate se mi intrometto, ma voi organizzate solo per il sabato? Perchè per problemi di lavoro (nel senso che ho un'occupazione che mi impegna anche al sabato...) difficilmente riuscirò mai ad unirmi al vostro gruppo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Scusate se mi intrometto, ma voi organizzate solo per il sabato? Perchè per problemi di lavoro (nel senso che ho un'occupazione che mi impegna anche al sabato...) difficilmente riuscirò mai ad unirmi al vostro gruppo.
tendenzialmente, si

previsioni ancora nefaste per il we in liguria e in peggioramento anche in piemonte

stasera e domani sera io non posso, ma chi si farebbe una notturnina giovedì in collina?
 

lbmtb

Biker assatanatus
tendenzialmente, si

previsioni ancora nefaste per il we in liguria e in peggioramento anche in piemonte

stasera e domani sera io non posso, ma chi si farebbe una notturnina giovedì in collina?

Stasera non riesco, andro' in piscina sul tardi.

Giovedi avro' la visita medica nel tardo pomeriggio, dovrei riuscire a fare un giretto nel primissimo pomeriggio. :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Benvenuta Gè
Mi associo alle scuse per sabato.......:hail:

speriamo di vederci sabato

per questa sera ho capito che non c'è nessuno al massimo rimandiamo a giovedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo