The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Mi associo anche io alla domanda di TPX.
Mi piacerebbe poter partecipare appena avrò completato di riassemblare la Pyre...

Ma soprattutto:

- mi manca l'impianto luci adesso vado a vedere quanto si spende per roba discreta e magari mi associo all'acquisto di Impeto
- sono uscite più XC o AM? Io sulla Pyre avrò una Marza 55 a molla e la bici peserà sui 13,5 chili abbondanti non è che posso mettermi a fare gare in salita :)
- solitamente per che ora partite e per che ora tornate?
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Mi associo anche io alla domanda di TPX.
Mi piacerebbe poter partecipare appena avrò completato di riassemblare la Pyre...

Ma soprattutto:

- mi manca l'impianto luci adesso vado a vedere quanto si spende per roba discreta e magari mi associo all'acquisto di Impeto
- sono uscite più XC o AM? Io sulla Pyre avrò una Marza 55 a molla e la bici peserà sui 13,5 chili abbondanti non è che posso mettermi a fare gare in salita :)
- solitamente per che ora partite e per che ora tornate?

Guarda che se pesa meno di 14 kg non ti fanno partecipare.
A volte sopportano anche me e consorte, quindi con ritmi più che umani.

Fabio
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Credo che con le luci supereremo i 14, siamo a posto :)
Ma che uscite sono? Soft o da protezioni? :)

la discesa non è difficile, io le protezioni però le metto sempre... diciamo che è a libera scelta! Difficoltà particolari non ce ne sono... tanto la sera normalmente non scendiamo dalla chiesetta (dove ci sono salti vari) ma dai tornantini del parco e dal 16

io spero di esserci...

ps: comunque la mia bici fa già 15kg :-)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
http://www.bike-discount.de/shop/k491/a1578/nipack_powerakku.html

batteria in più


http://www.bike-discount.de/shop/k488/a2494/mirage_evo_x.html


faro in più

oltre al set che hai postato tu....

p.s.
da actionsports costano meno

http://www.actionsports.de/Electron...ge-EVO-+-EVO-X-Pro-Front-Light-Set::9811.html

e se prendi da action mi aggrego per una cosetta.

Sei sempre il mio pusher di fiducia!!
Allora aspetto altri ordini così facciamo tutto insieme; mi "illumino" anch'io (e non d'immenso)
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
la discesa non è difficile, io le protezioni però le metto sempre... diciamo che è a libera scelta! Difficoltà particolari non ce ne sono... tanto la sera normalmente non scendiamo dalla chiesetta (dove ci sono salti vari) ma dai tornantini del parco e dal 16

io spero di esserci...

ps: comunque la mia bici fa già 15kg :-)


Allora per la discesa è il mio terreno (e anche quello della bikermanager:artista: Pyremunita!) Se in salita non restiamo indietro e compatibilmente agli orari si potrà fare. Thanks
 

lbmtb

Biker assatanatus
la discesa non è difficile, io le protezioni però le metto sempre... diciamo che è a libera scelta! Difficoltà particolari non ce ne sono... tanto la sera normalmente non scendiamo dalla chiesetta (dove ci sono salti vari) ma dai tornantini del parco e dal 16

Sabato ho preso un bel lordone anche sul 16, per non essere da meno di Impeto.
Ero in versione xc, con il cartonchio, sella alta e senza protezioni. :-)
Sara' stata colpa del Larsen TT ormai slick sul fango? Ho qualche presentimento...
Le protezioni meglio portarle, anche il mio gomito/tricipite me lo ripete in sti giorni... :-)

Col the group devi scordarti la parola veloce
Impeto hai letto?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Sabato ho preso un bel lordone anche sul 16, per non essere da meno di Impeto.
Ero in versione xc, con il cartonchio, sella alta e senza protezioni. :-)
Sara' stata colpa del Larsen TT ormai slick sul fango? Ho qualche presentimento...
Le protezioni meglio portarle, anche il mio gomito/tricipite me lo ripete in sti giorni... :-)


Impeto hai letto?


Allora un po' di ordine CRIBBIO :mrgreen:

In salita non si fanno prigionieri, tutti devono salire con bici almeno da 15kg
chi ha bici di peso inferiore si carica dei sassi opportunamente raccolti lungo la strada per arrivare al peso stabilito
In discesa chi ha i sassi nello zaino parte per ultimo così può sganciarli lungo la discesa senza pericolo per gli altri

Protezioni:
ognuno sceglie come comportarsi, nel dubbio preferisco portarle a fare un giro inutile che rimpiangere di averle lasciate a casa
Luca docet

Scherzi a parte
non abbiamo mai abbandonato nessuno (anche perchè siamo riconoscenti del fatto di non essere mai stati abbandonati agli albori della nostra mtb), si sale al cazzeggio si parla, si ride e si scherza (finchè il fiato lo permette) sosta veloce per cambio maglia in cima e discesa tranquilla anche perchè di notte meglio non esagerare, Vero IGOR????

Se volete unirvi siete i benvenuti

DOMANI SERA
Ore 19.30/45
Piazza zara
rientro revisto 22/22.30

Ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Sabato ho preso un bel lordone anche sul 16, per non essere da meno di Impeto.
Ero in versione xc, con il cartonchio, sella alta e senza protezioni. :-)
Sara' stata colpa del Larsen TT ormai slick sul fango? Ho qualche presentimento...
Le protezioni meglio portarle, anche il mio gomito/tricipite me lo ripete in sti giorni... :-)


Impeto hai letto?

Tzè, glie lo facciamo vedere noi come si scende di notte senza fari e con il fango!!
E tu cerca di non emularmi troppo che poi finisci come me che sto ancora patendo i postumi di una lorda alla caviglia in quel di Settembre!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo