The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Scusate l'interruzione.
Volevo solo ringraziare tutti coloro che nelle ultime settimane mi hanno contattato per un supporto morale di cui c'è sempre bisogno, in questi casi.
Mi rivolgo in particolare al "signor G", che so essere un lettore di queste pagine, anche se forse non è nemmeno un utente registrato.
Questo signor G, saputo dell'incidente, pur senza avermi mai visto nè conosciuto, mi è venuto a trovare in ospedale, per portarmi conforto e consigli dall'alto della sua esperienza di plurifratturato, lasciandomi in regalo l'ultimo numero do MBA, appositamente aquistato! Che dire, di sicuro ha abbreviato la mia guarigione di qualche giorno!
Non voglio costringerlo a intervenire, se non gli va, ma lo invito comunque a contattare via MP salgomasudo, per le informazioni che sicuramente gli saranno utili per il progetto del giro estivo.

E' vero che sono bionico, e che lo rimarrò per almeno altri 3 mesi; purtroppo non sono davvero depilato, mi sarei risparmiato almeno una piccola parte di sofferenze.
Non starò 24 ore su 24 sul forum, intanto perchè ho un autonomia di circa un ora nella posizione seduta, e poi perchè al momento l'interesse per le cose della mtb è quel che è, spero non l'abbiate a male.

Se non sopraggiungono complicazioni conto di rifarmi vivo in autunno; nel frattempo mi limiterò a partecipare al concorso della foto della settimana, evitando accuratamente di vincere: l'ultima volta non mi ha portato molta fortuna!

Buon proseguimento a tutti e auguri per la stagione estiva!


un grande saluto a Tony!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
gracias anche oggi the group giro spettacolare
thx:i-want-t:
grazie e al tuo fido cognatus per la piacevole compagnia
Vedendo le tue parole, posso intendere che la mugliera non ti ha ancora sbattuto fuori di casa per causa nostra
Ora, dopo aver visto le "nostre" notturne, hai appreso anche il nostro modus girandi del fine settimana
Allegria, compagnia, un peto, sentieri simpatici, belle vedute, un panino e birra finale....niente gare, ma solidarietà verso l'ultimo. Sempre!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ho smontato la serie sterzo... il cuscinetto sotto era aperto :loll:
Urge quindi cambio cuscinetti ma pensavo, visto che la battuta è ballerina e che il cuscinetto che mi ha lasciato è proprio quello inferiore, di cambiare direttamente serie sterzo! (che tra l'altro forse mi costa meno che comprare 2 cuscinetti)
Consigli su una serie sterzo robusta e low manteinance? Magari una manina a smontare e rimontare? :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho smontato la serie sterzo... il cuscinetto sotto era aperto :loll:
Urge quindi cambio cuscinetti ma pensavo, visto che la battuta è ballerina e che il cuscinetto che mi ha lasciato è proprio quello inferiore, di cambiare direttamente serie sterzo! (che tra l'altro forse mi costa meno che comprare 2 cuscinetti)
Consigli su una serie sterzo robusta e low manteinance? Magari una manina a smontare e rimontare? :-)

la regina:smile:
http://www.bike-discount.de/shop/k437/a4062/nothreadset-1-1-8-mango.html?mfid=87
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho smontato la serie sterzo... il cuscinetto sotto era aperto :loll:
Urge quindi cambio cuscinetti ma pensavo, visto che la battuta è ballerina e che il cuscinetto che mi ha lasciato è proprio quello inferiore, di cambiare direttamente serie sterzo! (che tra l'altro forse mi costa meno che comprare 2 cuscinetti)
Consigli su una serie sterzo robusta e low manteinance? Magari una manina a smontare e rimontare? :-)
Se vuoi fare lo sborone prendi la chris king :cucù:, altrimenti qualsiasi serie che abbia cuscinetti sigillati: Race Face o Ritchey

Per togliere la serie vecchia o usi l'attrezzo specifico che costa un botto o prendi prima un pezzo di manico di scopa in legno e con delicatezza batti sui 4 lati della vecchia SS fino a togliere la parte superiore ed inferiore... poi la nuova per metterla in sede correttamente dovresti usare due tavolette di legno o plastica forate al centro per permettere ad una barra filettata di portare a pacco la serie nuova. Potresti usare anche il martello in gomma ma se non sei abile fai un disastro....

:celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
e questa? http://www.actionsports.de/Headsets/FSA-the-PIG-DH-pro-Headset::10984.html

visto l'imminente ordine e l'uso dedicato DH dovrebbe non rompersi! :loll:
la CK costa troppo!!!!!!!!!!!!!!!
è una bestia:smile:
scherzi a parte, è ottima.
Una cosa sola avendola piazzata sullo scrondo: la parte inferiore è decisamente più ampia di quella della lyric. ci starebbe sulla tua...verifica....non vorrei che fosse soprattutto per forcelle con piastra ampia come le forcelle da FR/DH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo