The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Si si infatti....mi avete convinto.....grazie mille!
Mi indicate dei negozi dove posso andare sul sicuro?
Se ti interessa provare il mio Giro Remedy... è una M ed usandolo mi sono reso conto che forse una L sarebbe stata una scelta migliore. L'ho usato 5 o 6 volte e non ha mai battuto, se ti andasse bene potrei fare un prezzo di favore...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
non vorrei farmi i fatti tuoi ma ti ha dato una cura e spiegato il perchè dei valori anomali?
ciao ciao
No problem...
Per ora ferro e vitamina C in attesa dei risultati di ulteriori analisi (colonscopia... ahia!... e gastroscopia con biopsia... ahia! ahia!). Tutto sembra partire da una forte carenza di ferro che causa valori molto bassi in tutto il "settore rosso" (emoglobina, ematocrito, ecc...). Mi è un po' più chiaro come mai non riuscissi a recuperare potenza né resistenza.
Ora bisogna capire l'origine di questa carenza di ferro che, di sicuro, non dipende dalla dieta, visto che la carne rossa non me la faccio sicuramente mancare.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
a questo punto possiamo dire che io porto sfiga, hai esattamente quello che avevo ipotizzato...
a parte gli scherzi, i miei migliori auguri!
rimettiti in fretta che poi ti faccio allenare da bestia!!
ciao ciao o-o
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
a questo punto possiamo dire che io porto sfiga, hai esattamente quello che avevo ipotizzato...
a parte gli scherzi, i miei migliori auguri!
rimettiti in fretta che poi ti faccio allenare da bestia!!
ciao ciao o-o
Non è che per caso avevi anche ipotizzato una cura? Il bello è che martedì sono salito alla maddalena a circa 480 m/h, mentre secondo il medico ho dei valori talmente bassi che non dovrei riuscire a stare in piedi...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Non è che per caso avevi anche ipotizzato una cura? Il bello è che martedì sono salito alla maddalena a circa 480 m/h, mentre secondo il medico ho dei valori talmente bassi che non dovrei riuscire a stare in piedi...
si io pensavo alla C.e.r.a.
se hai fatto 480m\h così, con valori normali ci voli via!
dai a questo punto rimaniamo tutti in attesa di buone nuove.
di al medico che hai degli impegni da onorare e quindi di fare in fretta!
ciao ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ci dobbiamo parlare allora! anche perchè non sono quei dati a misurare la carenza di ferro

ps. tra gastro e colon, le ho fatte entrambe
la gastro è una ca**ta pazzesca, vai tranquillo
la colon è una stupidata. E' fastidiosa la preparazione delle 24 ore antecedenti: fatti coraggio. Cinture di sicurezza da F1 e tanta, ma tanta carta igienica...e pazienza. Ti consiglio di andarci accompagnato(un giorno di digiuno unito alla...un po' fanno). Nella prima, invece, puoi andarci da solo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi sono andato a trovare il Jedolone
è di buon umore e tenace come sempre
Si spara delle belle siringazze di eparina e conta i gg che gli mancano per poter rimettere i piedi a terra
Ha chiappato una bella botta
saluti a tutti
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Dai Gio, recuperati i valori vedrai che ci svernici tutti
che poi i medici estremizzino è normale... per loro io non dovrei nemmeno riuscire a piegare il ginocchio fino a toccarmi la coscia col tallone (tipo facendo stretching!!) o avere dolori pazzeschi tutto il tempo e invece il ginocchio "storto" sta meglio dell'altro!

 

lbmtb

Biker assatanatus
Meno male che Jedi conserva la voglia, ancora buona guarigione.

@shrdlu
Se e' quello non dovresti impiegare troppo tempo a recuperare.

@Borich
Avrei necessita' della tuo operato settimana prox, che ne dici di Lunedi sera? Vai pure in MP
Cosi' confermo all'illustrissimo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
....
@Borich
Avrei necessita' della tuo operato settimana prox, che ne dici di Lunedi sera? Vai pure in MP
Cosi' confermo all'illustrissimo.
messaggi criptati da setta

per domani, decidete voi
Io sto un po' meglio, ma non sono assolutamente a posto
La carcassa scrcchiola ancora: secondo il mio trainer dovrei fare solo ginnastica propriocettiva per ancora almeno una settimana
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
oggi sono andato a trovare il Jedolone
è di buon umore e tenace come sempre
Si spara delle belle siringazze di eparina e conta i gg che gli mancano per poter rimettere i piedi a terra
Ha chiappato una bella botta
saluti a tutti

Urka, mi son perso qualkecosa...
che è successo al Maestro?

Sabato sei appiedato? ti fai vedere Rossana (tribuna spettatori VIP) per Camp. Italiano 4x???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo