The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma per caso l'autunno inizia a fare danni sui vostri sistemi di cervello / pazzia??? :medita:

@beer... : ma se facciamo su bd a sto punto??? se vuoi parcheggio, cordialità ecc ecc poi...beh non andare in crucchia!!! vai in spagna con le spagnole!!! :yeah!:

ci stavo pensando però c'è chi vuole le ruote da actionsports, prima erano in due ora ne è rimasto soltanto uno! ne resterà soltanto uno!!! :duello:

comunque magari fosse solo l'autunno a far danni al mio cervello ... :smile:

devo pensarci ancora un po'... la scelta è tra xt shadow gs o slx shadow sgs... :nunsacci:
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Calizzano Free Ride: ho prenotato un sabato di free ride (11 ottobre), molto tranquillo, over 44Y (:hahaha:) con bikermanager e un amico. Fulvio ha ancora due posti. Se qualcuno altrettanto tranquillo si vuole aggregare...

Astenersi salterini! Noi consumiamo molto le pastiglie dei freni:specc:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A beh se sei un vandalo... comunque alla fine farà anche lui girare la maglie come gli altri :i-want-t:

sì un po' vandalo sono :mrgreen: però tendenzialmente più con i pezzi prestati da terzi, più che altro da un terzo in particolare... :-(

infatti devo sbrigarmi a fare l'ordine anche perchè così ridò il manettino a luca prima di spaccargli anche quello! :fantasm:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ci stavo pensando però c'è chi vuole le ruote da actionsports, prima erano in due ora ne è rimasto soltanto uno! ne resterà soltanto uno!!! :duello:

comunque magari fosse solo l'autunno a far danni al mio cervello ... :smile:

devo pensarci ancora un po'... la scelta è tra xt shadow gs o slx shadow sgs... :nunsacci:

Visto che non usi il 44 e che scassi facilmente il cambio, io ti consiglio comunque di prendere un gabbia media (gs). Considera che l'sgs shadow ha la gabbia lunghissima, sul mio xt ha già battuto ovunque e se tornassi indietro lo prenderei a gabbia media.

Riguardo al prezzo, l'xt gs su actiosports costa 37, l'slx gs su bd 33, quindi sono 4 euri di differenza.
Fra l'slx e l'xt cambia la piastra post del parallelogramma, che sull'xt è di alu, mentre sull'slx è di acciaio stampato, inoltre la gabbia sull'xt è completamente smontabile (non so se lo sia anche sull'slx ma dubito), particolare che mi ha permesso di salvare il cambio quando avevo storto la molla che tensiona il parallelogramma. Se l'slx è preciso come il vecchio lx, ti consiglio l'xt anche se costasse 20 euri in più.....

Naturalmente il consiglio è di parte, visto che centro nell'ordine da actionsports.
Fabio
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Visto che non usi il 44 e che scassi facilmente il cambio, io ti consiglio comunque di prendere un gabbia media (gs). Considera che l'sgs shadow ha la gabbia lunghissima, sul mio xt ha già battuto ovunque e se tornassi indietro lo prenderei a gabbia media.

Riguardo al prezzo, l'xt gs su actiosports costa 37, l'slx gs su bd 33, quindi sono 4 euri di differenza.
Fra l'slx e l'xt cambia la piastra post del parallelogramma, che sull'xt è di alu, mentre sull'slx è di acciaio stampato, inoltre la gabbia sull'xt è completamente smontabile (non so se lo sia anche sull'slx ma dubito), particolare che mi ha permesso di salvare il cambio quando avevo storto la molla che tensiona il parallelogramma. Se l'slx è preciso come il vecchio lx, ti consiglio l'xt anche se costasse 20 euri in più.....

Naturalmente il consiglio è di parte, visto che centro nell'ordine da actionsports.
Fabio

il fatto è che su action costava 29.90 fino a poco tempo fa poi è sparito :-(

comunque mi sono convinto per l'xt... mal che vada lo prendo poi l'slx... quando spacco questo!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo