The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ciao Gio, ho dato una letta alla tua ananmesi; sembra che tu abbia quello che manca in questo momento alla mia mugliera (ma lei è in dolce attesa...); il medico le ha prescritto il FERROTONE e i valori si sono rimessi a posto dopo 1 mese.
Lo trovi in farmacia e fa schifo!

Saluti
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ciao Gio, ho dato una letta alla tua ananmesi; sembra che tu abbia quello che manca in questo momento alla mia mugliera (ma lei è in dolce attesa...); il medico le ha prescritto il FERROTONE e i valori si sono rimessi a posto dopo 1 mese.
Lo trovi in farmacia e fa schifo!

Saluti
Thnks, anche a me ha prescritto un farmaco analogo. Quello che mi preoccupa non e` rimettere a posto i valori, ma capire il perche' di questi valori dal momento che non sono in dolce attesa e non ho le mestruazioni...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Thnks, anche a me ha prescritto un farmaco analogo. Quello che mi preoccupa non e` rimettere a posto i valori, ma capire il perche' di questi valori dal momento che non sono in dolce attesa e non ho le mestruazioni...


A no?! Mi era venuto il dubbio... :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ElleBì Mtb per che ora vuoi essere a priero domani? Vero che verranno tollerati secondi passaggi nei pezzettini più incasinati? :-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Allora domani che facciamo?
Per me va bene qualsiasi cosa. Sia che vogliamo fare il 559+560, sia che vogliamo fare la lunella, sia lo chaberton (con le racchette da neve magari) o qualunque altra cosa
A Priero a questo punto ci andrei poi in settimana così faccio compagnia ad Ernestina :mrgreen:

Per domenica invece, chi ci sarebbe? Rimaniamo per il sogno anche se bolle in pentola una altro giro molto interessante (sempre partendo da cogne). Poi ne parliamo.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma all'ombra del bosco dubito che cambi qualcosa! io sarei andato più presto ma se insisti... dormo di più :mrgreen: o se no faccio tutta statale così non pago l'autostrada (il tempo da 1h passa a 2.15) :loll:
vediamo se impazzisco sul serio... EVVAI DOMANI SI PEDALA!!!!!!!! FANGO A ME!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sarà questa la discesa?
cartina.jpeg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora domani che facciamo?
Per me va bene qualsiasi cosa. Sia che vogliamo fare il 559+560, sia che vogliamo fare la lunella, sia lo chaberton (con le racchette da neve magari) o qualunque altra cosa
A Priero a questo punto ci andrei poi in settimana così faccio compagnia ad Ernestina :mrgreen:

Per domenica invece, chi ci sarebbe? Rimaniamo per il sogno anche se bolle in pentola una altro giro molto interessante (sempre partendo da cogne). Poi ne parliamo.
per non sapere nè leggere nè scrivere, domani vado in collina solo soletto a capire se ci sono ancora o mi debbo mettere in letargo ancora un po'
con l'età bisogna preservarsi per i momenti clou ;-)
se tutto è ok, next week si riprende l'attività autunnale: meno dislivelli, ma sentieri più carogna :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo