The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
scusate per il pacco di ieri ma avevo lo scagazzo da paura (non ho più il fisico per resistere alle serate tiratardi con sbevazzi vari e intrugli alimentari vari !!!!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Parliamo di cose serie: :mrgreen: questo WE...

Mi sono giunte voci di qualcuno che vuole provare il 560 :mrgreen: Sabato che ne dite di un 559+560?

Domenica invece poichè il meteo è incerto, abbiamo pensato di spostare il giro sul lago maggiore. Come altrenativa è uscito il Rifugio Sogno (che tra l'altro quest'anno non ho ancora fatto). In vallè danno sole pieno, mentre su piemonte e luguria danno pioggia. Il giro svizzero, vista anche la distanza, merita con bel tempo.
 

denta

Biker perfektus
11 ottobre, non l'avevo scritto...:rosik:

Noi abbiamo la terza opzione, "andiamo piano e non saltiamo"!

Per l'11 Ottobre dovrei proprio esserci!!!!
Con la Scythe!!!!
Potremmo chiedere a Marco (Manitu) di accompagnarci e potremmo riempire il furgone con qualche amico ligure che scende abbastanza forte ma non si rompe ad aspettarci, non sfotte, non sbuffa nulla insomma... se non avete nulla in contrario...
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Per l'11 Ottobre dovrei proprio esserci!!!!
Con la Scythe!!!!
Potremmo chiedere a Marco (Manitu) di accompagnarci lui e io potremmo riempire il furgone con qualche amico ligure che scende abbastanza forte ma non si rompe ad aspettarci, non sfotte, non sbuffa nulla insomma... se non avete nulla in contrario...

Credo che Fulvio a calizzano abbia solo più due posti.
Ha un gruppo di BS (9/10) a cui assegna una guida, mentre l'altra guida la lascerebbe per noi 3 (io, biker manager :romeo: e un amico). Se ti interessa puoi telefonare a Fulvio e vedere se ha ancora posto. Altro non so.:omertà:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
quanti misteri... fai tu dani sappi che se non vieni non ti faccio più amico e ti buco il maddi meri

no ma poi chi è scusa, Salgo?? ieri solo lui c'era di altri o sbaglio?? non ci posso credere!! :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo