The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi bellissimo rifugio sogno. Giornata piuttosto serena, un po velata e un po freddina.
Max ed ernesto erano entusiasti, e pure io come sempre mi sono divertito. Abbiamo sistemato la frana subito dopo il tornantino sul muretto, rendendola ciclabile (o per lo meno quasi :mrgreen:) e finalmente son riuscito a chiudere la stramaledetta scala finale (tentativo che in passato mi è costato un ginocchio :prega:).
Complimenti a Max per le sue doti trialistiche (ti vogliamo al prossimo vertraduno :cucù:)
Anche Ernesto ha difeso il suo nome. Stranamente però è diventato più coscienzioso (:smile:). Il contatore cadute infatti si è fermato ad 1, il minimo sindacale :mrgreen:
Peccato che Ceruetto ed Happy non siano riusciti a venire... Si sarebbero sicuramente divertiti!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Oggi bellissimo rifugio sogno. Giornata piuttosto serena, un po velata e un po freddina.
Max ed ernesto erano entusiasti, e pure io come sempre mi sono divertito. Abbiamo sistemato la frana subito dopo il tornantino sul muretto, rendendola ciclabile (o per lo meno quasi :mrgreen:) e finalmente son riuscito a chiudere la stramaledetta scala finale (tentativo che in passato mi è costato un ginocchio :prega:).
Complimenti a Max per le sue doti trialistiche (ti vogliamo al prossimo vertraduno :cucù:)
Anche Ernesto ha difeso il suo nome. Stranamente però è diventato più coscienzioso (:smile:). Il contatore cadute infatti si è fermato ad 1, il minimo sindacale :mrgreen:
Peccato che Ceruetto ed Happy non siano riusciti a venire... Si sarebbero sicuramente divertiti!

bravi ragazzi, quel giro è un dei più FUN che conosca!

Persino coi pedali di plastica da bambino! :smile: :smile::smile:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
un vero spettacolo uno dei giri più belli e divertenti della zona la discesa mi ha entusiasmato (un solo volo stupido in torrnantino e un paio di passaggi evitati )
Bravo Dany sul tecnico diventi sempre più bravo
Max ha goduto come 2 ricci
MI sa che i giro in quota sono alla fine (appena il sole si è nascosto dietro ad una nuvola si congelava)
Ps la mia prudenza è dovuta al braccio che fatica a sistemarsi e stamattina mi duole parecchio
un saluto a Dario che ha passato una bellissima giornata forse all 'Ikea !!!!
 

Allegati

  • DSCN0835.jpg
    DSCN0835.jpg
    63,5 KB · Visite: 11

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
io fossi in voi lo bombarderei di mess e chiamate
So per certo che un certo avvocato da strapazzo con una legnano è in possesso di una copia contraffatta e non autorizzata
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mattina o pomeriggio? Se nel pomeriggio fai un fischio...
sono stato troppo ottimista
non sono uscito nè al mattino nè al pomeriggio: avevo male e ho preferito continuare nella ristrutturazione fisica
non aperto il pc e dunque non ho potuto risponderti....neanche alla mail..:rosik:

@Max: non fare il furbo:duello:. Mi ha chiamato Mollica e vuole una copia per il Tg1

ah, :il-saggi:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
sono stato troppo ottimista
non sono uscito nè al mattino nè al pomeriggio: avevo male e ho preferito continuare nella ristrutturazione fisica
non aperto il pc e dunque non ho potuto risponderti....neanche alla mail..:rosik:

Ma oltre al FERROTONE potresti provare il FLORADIX prodotto Naturale. La questione primaria diventa capire perchè hai avuto questi valori o mi sono perso delle puntate mentre dormivo?:il-saggi:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sono stato troppo ottimista
non sono uscito nè al mattino nè al pomeriggio: avevo male e ho preferito continuare nella ristrutturazione fisica
non aperto il pc e dunque non ho potuto risponderti....neanche alla mail..:rosik:

Ma oltre al FERROTONE potresti provare il FLORADIX prodotto Naturale. La questione primaria diventa capire perchè hai avuto questi valori o mi sono perso delle puntate mentre dormivo?:il-saggi:
fai troppi mix....limitati a una droga per volta :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo